Stories

Mamme, donne, star

13 . 05 . 2018
Angelina Jolie e Pax

Siamo abituati a vederle sul red carpet, in passerella, al cinema e sul palcoscenico, ma quando si spengono i riflettori sono semplicemente delle tenere mamme! Sì, parliamo delle mamme star, donne fantastiche che spesso sembrano irragiungibili; ma davanti ai loro piccoli mettono giù la maschera e si sciolgono svelando il loro aspetto privato di madri, semplicemente. Le celebriamo in occasione della festa della mamma.

Kate Middleton

Mamma ‘tris’ la Duchessa di Cambridge ci conquista sempre di più e non solo per il suo incredibile charme, ma soprattutto perché ci ha dimostrato in più di un’occasione di essere una donna come tutte le altre, nonostante l’importante ruolo che ricopre, e una grande mamma. Si prende cura dei suoi bambini, proteggendoli dai rigidi protocolli di corte. Vuole infatti che i suoi figli abbiano una vita più normale possibile. Nello stesso tempo, però, sa come correggerli, dimostrando la sua determinazione in fatto di educazione. Che dire: chapeau Kate!

Blake Lively

Attrice super impegnata, Blake Lively è prima di tutto la mamma di James e Ines le bambine avute dal Marito Ryan Gosling. La bella Blake ama la famiglia e ha riferito di volerla allargare. In fatto di educazione la sua è un’impronta decisamente ‘girl power’!

Shakira

Diva globale per eccellenza, Shakira è davvero una mamma super proprio come la sua voce, esplosiva e unica. La sua forza? I suoi due bambini che gli danno tanta energia. La cantante colombiana si definisce “mamma tigre”, combattiva e sempre pronta a calcare i palcoscenici di tutto il mondo. Con i figli è una vera tenerona, vuole che i bambini crescano in un ambiente sereno e multiculturale.

Michelle Hunziker

Showgirl perfetta e mamma impeccabile, Michelle Hunziker continua a dividersi tra lavoro e famiglia, anche se le sue 3 figlie, Aurora, Sole, e Celeste hanno sempre la priorità, per il futuro, oltre ai mille progetti lavorativi non esclude una quarta gravidanza.

Angelina Jolie

Angelina Jolie, come tutte le altre mamme, cerca di trovare il proprio equilibrio tra famiglia e lavoro. Mamma di 6 bambini, l’attrice ci svela che il trucco per trovare la propria stabilità è capire cosa ti rende una persona migliore, e i suoi figli la rendono una persona felice e forte. Dopo la fine del suo matrimonio con l’attore Brad Pitt ha ritrovato se stessa proprio grazie ai suoi splendidi ragazzi.

Victoria Beckham

Signora dello stile, ex regina del pop degli Anni 90 ma soprattutto madre presente e amorevole, Victoria Beckham è davvero una mamma perfetta. Ha un grande senso della famiglia, i suoi 4 figli e il marito David Beckham la seguono ovunque. Durante l’ultima sfilata newyorkese hanno affermato di essere tanto orgogliosi di lei.

Related Stories