Focus on Materiél Tbilisi
Focus on MISBHV
Stories

Izabel Goulart Style File

21 . 08 . 2019 di Redazione
Focus on Materiél Tbilisi
Focus on MISBHV

Aveva soltanto 14 anni quando venne notata da un hairstylist che le consigliò di diventare una modella. Il trasferimento a San Paolo per iniziare la sua carriera fu immediato e da allora Izabel Goulart, classe 1984, è diventata una delle top model più in vista degli ultimi anni, conquistando passerelle e copertine tra le più prestigiose al mondo.

Balenciaga, Valentino, Oscar de la Renta, Chanel, Ralph Lauren, Stella McCartney, Julien Macdonald e Bottega Veneta sono solo alcune delle maison che l’hanno fatta sfilare, mentre Armani, Givenchy, H&M e Dolce & Gabbana l’hanno scelta per le loro campagne pubblicitarie internazionali, rendendola famosa in tutto il mondo.

Occhi da cerbiatta, pelle ambrata, una lunga cascata di capelli castani e un fisico mozzafiato i suoi punti di forza che l’hanno portata, nel 2005, a essere scelta come Angelo del brand di lingerie Victoria’s Secret. Ed è forse stato questo il momento in cui la modella brasiliana ha realmente conquistato il grande pubblico e raggiunto un successo globale.

Anche il suo account Instagram è uno dei più gettonati, con ben 4 milioni e mezzo di follower. Ma non solo per le foto che mettono in risalto la sua bellezza scultorea e per le sue evoluzioni all’insegna del fitness, bensì anche per il suo stile impeccabile, sia sul red carpet che nella vita di tutti i giorni. Quando non è in tenuta sportiva, infatti, ama indossare outfit leggeri e femminili, che si tratti di un caftano firmato o di un mini dress a stampa floreale. Ma è nelle grandi occasioni, come gli ultimi festival del cinema di Cannes e di Venezia, che Izabel dà il meglio di sé, sfoggiando lunghi abiti affusolati che esaltano le sue forme perfette con spacchi vertiginosi e oblò strategici.

Related Stories