Stories

Focus on Ca&Lou

08 . 12 . 2017 di Redazione
Carolina Neri e Bérengère Lux

Il brand Ca&Lou è nato in seguito a una lunga amicizia che da anni lega le due creative e business partner. Loro solo Carolina Neri e Bérengère Lux, due donne dinamiche e curiose con la passione per la moda e che sanno conciliare lavoro e famiglia in modo eccellente.

Il loro marchio è nato nel 2010 per dar voce alla passione comune per i gioielli. Le creazioni sono caratterizzate da una forte attenzione per tutto ciò che è artigianale e da un’ispirazione costante all’Art déco e agli anni Trenta e Quaranta con linee pulite e dettagli a effetto. Il loro stile lineare che ama osare con dettagli sparkle in pochi anni ha conquistato un posto nelle vetrine dei più importanti department store del mondo e i favori di pubblico e delle celebrities nostrane e internazionali. Frieda Pinto, Cristiana Capotondi e la fashion editor Giovanna Battaglia solo per citarne alcune. Se non è una garanzia questa…

Nella loro ultima collezione la proposta si arricchisce. Oltre ai bijoux, signature del brand, si spazia anche su altre tipologie di accessori: fasce, cinture e borse gioiello. Le linee risultano sempre pulite e dal gusto vagamente retrò, quasi a voler trarre ispirazione dalle grandi dive del cinema in bianco e nero. Gli accessori sono discreti, mai eccentrici e spesso arricchiti da dettagli di cristalli Swarovski. La combinazione perfetta per farsi notare con eleganza.

Un post condiviso da CA&LOU (@caandlou) in data:

Related Stories