Focus on Staud
I brand donna in arrivo in Rinascente
Stories

Chris Evans Style File

13 . 06 . 2019 di Redazione
Focus on Staud
I brand donna in arrivo in Rinascente

Il suo nome completo è Christopher Robert Evans ma al grande pubblico è conosciuto come Chris. Stiamo parlando di Capitan America e della Torcia Umana, o meglio, dell’attore che li interpreta in due film di grande successo. Nato in Massachussets nel 1981 ha però origini irlandesi e italiane e ha trascorso la sua infanzia nella città di Boston.

Ma è stato durante la high school che Evans ha scoperto la sua passione per la recitazione che lo ha portato, finiti gli studi, a trasferirsi a New York per frequentare la celebre scuola di Lee Strasberg, mantenendosi con un lavoro in un’agenzia di casting. Da lì, sono iniziate le prime apparizioni in varie serie tv, poi il primo film, The Newcomers, e successivamente altre pellicole come Perfect Score con Scarlett Johansson e Cellular con Kim Basinger. Fino ad arrivare al suo primo vero blockbuster ovvero I fantastici 4.

Sarà per il suo fisico prestante o per gli occhi azzurro intenso, ma Chris Evans è diventato subito uno dei nuovi sex symbol di Hollywood, conquistando il pubblico e apparendo sui rotocalchi di tutto il mondo.

 

Anche il suo stile non passa inosservato. Se durante la vita privata ama indossare look casual come maglioni, bomber, jeans e cappellini da baseball, quando le occasioni si fanno importanti cambia completamente genere. Alle prime cinematografiche e alle consegne di premi, infatti, sfoggia completi eleganti e minimali caratterizzati spesso però da colori inediti ed eccentrici quanto basta, differenziandosi con classe e discrezione. Ma è forse quello della serata degli ultimi Oscar il suo look più riuscito: una giacca di velluto carta da zucchero e un elegantissimo papillon dal fascino rétro.

Related Stories