Focus on Mansur Gavriel
Steve Jobs e gli uomini visionari che hanno cambiato il mondo
Stories

Bella Hadid in passerella

11 . 10 . 2018 di Redazione
Focus on Mansur Gavriel
Steve Jobs e gli uomini visionari che hanno cambiato il mondo

Bella Hadid nasce il 9 ottobre del 1996 a Los Angeles, in California. È la figlia di Yolanda Van den Herik, personaggio TV e modella olandese celebre negli anni Ottanta, e del milionario Mohamed Hadid. Sorella minore di Gigi Hadid, Bella cresce in un ranch di Santa Barbara, per poi spostarsi con la famiglia a Malibù.

È il 2014 l’anno del suo debutto: firma infatti un contratto con l’agenzia IMG Models e una settimana più tardi è già sulla pedana del brand spagnolo Desigual, esperienza che le spalanca le porte del fashion system. Da allora calca le passerelle più importanti del globo.

Durante le Settimane della moda della primavera 2015 sfila a Los Angeles per la collezione invernale di Tom Ford, insieme alla sorella Gigi, indossando capi dark dal sapore gotico. Nell’autunno dello stesso anno sfila, in occasione della Settimana della Moda di New York, per Tommy Hilfiger, per Diane von Fürstenberg e per Marc Jacobs, chiudendo lo show di Jeremy Scott. È presente, inoltre, alla Settimana della Moda di Milano, dove indossa i meravigliosi abiti di Bottega Veneta, di Missoni, di Moschino e di Philipp Plein, per poi approdare a Parigi per Balmain e a Roma per Chanel. Diventa così, una delle modelle più richieste dai fashion designer di tutto il mondo.

Le sue forme perfette e la sua bellezza mozzafiato non passano inosservate al noto brand di lingerie, Victoria’s Secret che la vuole con sua sorella Gigi alla sfilata 2016. Il debutto accanto agli Angeli di Victoria’s Secret è strepitoso. Bella indossa un magnifico body grigio perla, luminosissimo: è meravigliosa.

Eletta modella dell’anno per i Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards, Bella Hadid viene selezionata come volto della linea Beauty di Dior, ma prende parte anche alla campagna di Versace Handbags al fianco di Stella Maxwell e di Rosie Huntington-Whiteley.

Alle fashion week Primavera Estate 2019 la top del momento ha sfoggiato outfit straordinari degli stilisti più celebri. Da Moschino ha indossato una magnifica tuta pantalone, che lasciava intravedere il suo bellissimo corpo; look spaziale, con crop top, shorts e stivaletti silver, invece, sulla passerella di Roberto Cavalli; sportiva e chic con il completo di Fendi formato da camicia e pantaloncino da ciclista.

In una recente intervista, la it girl ha dichiarato che riesce a essere se stessa con qualsiasi abito indossi… Sarà proprio questa la chiave del suo grande successo?

Related Stories