Rinascente invita a scoprire la nuova Tesla Model 3
Rinascente Roma Via del Tritone compie due anni e si rinnova la magia
New

Unconventional Wedding: per scoprire il lato inaspettato dello stile bridal

03 . 09 . 2019 di Redazione
Rinascente invita a scoprire la nuova Tesla Model 3
Rinascente Roma Via del Tritone compie due anni e si rinnova la magia

Lo stile bridal ha una veste unconventional tutta da scoprire. Rinascente ti accompagna all’altare attraverso il walk in closet che ha allestito al quinto piano del Flagship di Milano Piazza Duomo: un’area suddivisa in due ampie zone, che racchiude il meglio dell’offerta per il grande giorno. Fino al 20 ottobre, lo spazio Unconventional Wedding sarà il cuore romantico in cui trovare l’abito da sposa perfetto, tra presentazioni esclusive e trunk show per conoscere le collezioni in anteprima.

L’attenzione è rivolta a chi sogna una cerimonia in grande, ma anche a chi preferisce un matrimonio intimo che non rinunci a uno stile chic e glam. Tra i brand ci sarà Rebecca La Sposa, storico atelier dall’esperienza trentennale con base a Piacenza e sede a Milano, che presenterà in Rinascente la sua prima preziosa collezione sartoriale. Poi ancora Carolina Herrera, Oscar de la Renta, Elie Saab, Galia Lahav Couture, Galia Lahav Gala, Hermione De Paula, Marchesa, The Atelier, Jimmy Choo, Phuong My, Monique Lhuillier, Naeem Khan, Giuseppe Papini, Rue de Seine, Andrea Sedici, Viktor & Rolf, Zuhair Murad, Sophie et Voilà, Mira Zwillinger, Inbal Dror, Lihi Hod.

Inoltre, Lancôme ha allestito uno spazio per consulenze personalizzate a cui poter  accedere su appuntamento. Con l’aiuto di consulenti e MUA sarà possibile creare un trucco personalizzato che valorizzi l’incarnato e i lineamenti, così come mostra il video di make-up tutorial. Dal primer al fondotinta fino all’eyeliner, sarà l’occasione per scoprire i segreti per la tua beauty routine e trovare il profumo e i prodotti più adatti alle tue esigenze.

Tra gli eventi da prenotare e a cui puoi partecipare ci queste consulenze personalizzate:

  • Dal 4 al 6 ottobre, Andrea Sedici (pop up store 5° piano, Spazio Atelier Rebecca la Sposa)
  • Dall’11 al 16 ottobre, Victor & Rolf (pop up store 5° piano, Spazio Atelier Rebecca la Sposa)
  • 21 e 22 ottobre, Oscar de la Renta (pop up store 5° piano, Spazio Atelier Rebecca la Sposa)

Questi eventi sono prenotabili tramite mail a milano@rebeccalasposa.it o telefonando allo 02 76012431.

Sarà inoltre possibile prendere appuntamento per due giornate di Styling Session di acconciatura con GHD (pop up store 5° piano, Spazio GHD) nelle giornate del 5 ottobre e del 6 ottobre. E, ancora, il 19 ottobre, dalle 17 alle 19, Angelo Garini ti aspetta con il talk “Fiori, colori e nuove tendenze per il matrimonio 2020; come mescolare tradizione e innovazione per un matrimonio glamour” (pop up store 5° piano, Spazio Atelier Rebecca la Sposa).

Che si aprano le danze al sogno da (unconventional) wedding.

Related Stories