Il nuovo salone del lusso è in Rinascente
Art of Fragrance: un viaggio sensoriale in Rinascente
New

So Wine 2019, con Rinascente alla scoperta dei migliori vini

04 . 03 . 2019 di Redazione
Il nuovo salone del lusso è in Rinascente
Art of Fragrance: un viaggio sensoriale in Rinascente

Un percorso alla scoperta dei migliori vini, dalla coltivazione delle uve fino alla degustazione. Torna So Wine, vino da conoscere, da ascoltare, da degustare, alla sua sesta edizione: è l’evento che Rinascente dedica a chi ha la passione per bianchi, rossi e bollicine. Le prestigiose cantine presenti negli store aprono le loro porte agli esperti, ma anche ai neofiti: enologi e sommelier guideranno gli appassionati nel rituale della degustazione e suggeriranno gli abbinamenti ideali fra le migliori etichette e le specialità culinarie.

So Wine è da sempre un grande successo: per questo Rinascente invita i suoi clienti a non perdere questa preziosa opportunità. Dall’8 al 10 marzo l’evento è in programma nei flagship di Roma Tritone e Milano, dal 9 al 10 marzo nello store romano in piazza Fiume e in quelli di Cagliari, Torino, Monza e Catania. A Firenze sarà in concomitanza con il ‘Fuori di Taste’, il programma off del salone Taste.

In occasione di So Wine, dall’ 8 al 10 marzo, in tutti i negozi in cui sono in programma gli eventi di degustazione (a esclusione di Firenze), sarà applicata una speciale promo del 20% su vini e bollicine.

So Wine, un viaggio nel gusto che conferma la vocazione di Rinascente: quella di valorizzare il territorio e le sue eccellenze.

Related Stories