New

So Wine 2018: alla scoperta dei migliori vini in Rinascente

05 . 03 . 2018 di Redazione

Un percorso alla scoperta dei migliori vini, dalla coltivazione delle uve fino alla degustazione. Per la quinta volta, Rinascente invita a So Wine, l’evento dedicato a chi ha la passione per bianchi, rossi e spumanti.

Le cantine presenti in Rinascente hanno aperto le loro porte a esperti e neofiti: enologi e sommelier accompagnano il rituale della degustazione suggerendo gli abbinamenti ideali fra le migliori etichette e le specialità culinarie.

So Wine è sempre un grande successo: per questo Rinascente coinvolge sempre più store in un progetto tanto apprezzato. Dall’1 al 4 marzo si è tenuto nel flagship di Roma in via del Tritone, e sarà a Milano dal 9 all’11, mentre a Firenze arriverà il 10 e l’11 marzo.

Le cantine che parteciperanno saranno 100 fra le migliori in Italia, selezionate secondo il ranking di Wine Spectator, rivista enologica americana di grande prestigio. Ma So Wine è stato protagonista anche dello store romano in piazza Fiume, sempre dal 1 al 4, e negli store di Cagliari, Torino e Monza il 3 e 4 marzo. Un viaggio nel gusto che conferma la vocazione di Rinascente: quella di valorizzare il territorio e le sue eccellenze.

E, per raccontare l’esperienza al maggior numero di appassionati, le foto dell’evento potranno essere condivise con l’hashtag #RinascenteSoWine: 6 tra i migliori interventi dei partecipanti saranno ri-postati da Rinascente.

Related Stories