#TheFashionWeAdore: i pop up di Rinascente per la Milano Fashion Week
So Wine 2019, con Rinascente alla scoperta dei migliori vini
New

Il nuovo salone del lusso è in Rinascente

21 . 02 . 2019 di Redazione
#TheFashionWeAdore: i pop up di Rinascente per la Milano Fashion Week
So Wine 2019, con Rinascente alla scoperta dei migliori vini

Ha aperto giusto in tempo per le celebrazioni di San Valentino, il 14 febbraio, la nuova balcony del flagship store Rinascente in piazza Duomo. Che ha tutta l’aria di un salotto esclusivo, con arredi eleganti dalle finiture preziose e materiali di pregio e piacevoli al tatto, come il velluto, la resina e l’ottone.

Uno spazio sofisticato, dal mood femminile, che invita a scoprire le prestigiose collezioni di borse e accessori, dai grandi classici alle novità più ricercate. Accanto a marchi storici come Jil Sander, Balenciaga, Bottega Veneta, Burberry, Chloé, Christian Dior, Dolce & Gabbana, Fendi, Gucci, Louis Vuitton e molti altri ancora, c’è spazio per le nuove collezioni di The Row, le proposte tessili di Liberty London (presente in Rinascente in esclusiva), e le special edition create per Rinascente da Max Mara e Mantero.

Tra i pezzi imperdibili ci sono le handbag di Serapian e il cappello firmato Ruslan Baginskiy. Immancabili, poi, le borse firmate Rinascente Collection, proposte versatili e dal design irresistibile: è una linea totalmente Made in Italy, disegnata e realizzata in esclusiva per il department store, per regalare un tocco speciale a ogni outfit.

La nuova balcony fa parte del grande progetto Rinascente che, per essere sempre in linea, o anche un passo avanti, rispetto alle esigenze dei suoi clienti, promuove un rinnovo continuo dei suoi store, a partire da categorie merceologiche importanti e apprezzate, come quella degli accessori.

Related Stories