Remise en forme con i massaggi
Rinascente celebra i mondiali di calcio con una speciale collezione
New

Rinascente presenta il "piano del design" a Torino

07 . 06 . 2018 di Redazione
Remise en forme con i massaggi
Rinascente celebra i mondiali di calcio con una speciale collezione

Il punto vendita Rinascente di Torino si trasforma: dal 29 maggio lo store di via Langrange si presenta in una veste nuova. Lo store, inoltre, si inserisce in un nuovo contesto urbanistico: di recente, infatti, la zona esterna che lo delimita è diventata tutta pedonale. Protagonista è il nuovo piano -1, dove, grazie alla ristrutturazione, ci saranno mille metri quadrati dedicati al design in tutte le sue declinazioni, dall’home collection, al tessile, dal travel&office al gourmet: per la prima volta, Design Supermarket e Food Market condividono lo stesso spazio.

Dietro al progetto Fabio Fantolino, che si è occupato anche del restyling del terzo piano e che, per l’area dedicata al design, ha scelto materiali e toni di colore rappresentativi del gusto degli anni a cavallo tra gli Anni 60 e 70: laminato plastico e vetri colorati in pasta, accanto all’essenza di noce canaletto.

Il Design Supermarket è un punto di riferimento assoluto per gli appassionati, che potranno trovare pezzi iconici firmati Artemide, Ferm Living, Flos, Gopro, Gubi, Hay, Kartell, Kreafunk, Polaroid, Seletti, Tom Dixon.

Fra i brand da scegliere per arricchire di tendenza e charm la propria casa, Alessi, Bitossi Home, Christopher Vine, Georg Jensen, Ichendorf, Smeg, Wedgwood, Zwilling. Le esclusive collezioni di Bungalow, Harmony, Madura, Missoni Home, Tablecloth, alcuni dei migliori brand del tessile, sapranno vestire gli spazi all’insegna del bello e della funzionalità.

Nell’area travel&office, i viaggiatori potranno esplorare le collezioni di Bric’s, Delsey, Eastpak, Herschel, Kipling, Piquadro, Roncato, Samsonite, Moleskine, per citarne alcuni.

E, nel food market, le migliori proposte gourmet Made in Italy e internazionale, presentate da Bollinger, Dammann Frères, Kusmi Tea, La Perla diTorino, Louis Roederer, Pfatisch, Stefano Laghi, Whittard of Chelsea.

Anche a Torino, Rinascente rappresenta da sempre il punto di riferimento per chi cerca il meglio di moda, bellezza, design e gourmet, e, grazie al prestigioso restyling, conferma il suo ruolo di avanguardia nello shopping e nell’entertainment di livello.

E anche per la città sabauda è stata realizzata una shopper dedicata, con un’immagine che si rifà allo stemma icona della città, creata con le lettere del nome Torino. È una creazione firmata da North Design, studio inglese specializzato in visual identity. Un omaggio alla città, alla sua identità e alla sua unicità.

Related Stories