Da Rinascente l’arte incontra il verde
Rinascente celebra il Made in Italy con i migliori brand e le specialità italiane
New

Rinascente, tornano le eccellenze di Sweet Easter

17 . 04 . 2019 di Redazione
Da Rinascente l’arte incontra il verde
Rinascente celebra il Made in Italy con i migliori brand e le specialità italiane

Rinascente sta per trasformarsi in una golosa boutique in occasione di Pasqua. Dal 17 al 20 aprile nei flagship store di Milano e Roma Tritone e il 19 e il 20 aprile in quelli di Torino, Roma Fiume, Monza, Cagliari e Catania torna Sweet Easter, un mondo fatto di profumi e sapori per chi ama l’alta cioccolateria e la nuova fashion patisserie. I brand più esclusivi propongono le loro specialità, messe a punto dai migliori pasticceri e maestri cioccolatieri italiani. Si tratta della terza edizione di un evento in continua evoluzione, che ha visto il suo esordio a Milano per poi conquistare, di anno in anno, tutti gli altri store. Questa volta Sweet Easter esalterà in particolare il simbolo della Pasqua, la colomba, e il cioccolato a 360°.

I maestri cioccolatieri propongono esclusivi show cooking per mostrare il loro know how e la ricerca della perfezione. Ci sono spazi di consulenza e di degustazione, per conoscere da vicino le eccellenze nostrane, e anche educational talk per scoprire i segreti dell’universo del cioccolato.

A Milano saranno presenti i brand Antoniazzi, De Vivo, Rinaldini, Pasticceria Cova, Attilio Servi, Venchi, Majani, Amedei, Lem, Slitti, Bodrato, Racca Couture, Da Vittorio, Domori e La Perla di Torino. Per la prima volta fuori dallo storico locale anche la pasticceria Cova Montenapoleone. E, ancora, il ristorante 3 stelle Michelin, Da Vittorio. A Roma Tritone, Antoniazzi, De Vivo, Rinaldini, Pasticceria Cova, Attilio Servi, Maglio, Majani, Amedei, Vincente, Said e La Perla di Torino. A Roma Fiume, Galup, Gardini, Baratti & Milano e Amaretti Virginia. A Torino, Galup, Baratti & Milano, T’A Milano, Maglio, La Perla di Torino, Majani e Bodrato. Nello store di Monza, T’A Milano, Fiasconaro, Majani e Amaretti Virginia. A Cagliari, Galup e Baratti & Milano e a Catania Vincente, Fiasconaro e Condorelli.

Da mercoledì 17 aprile a sabato 20 aprile, in tutti gli store coinvolti, è previsto uno sconto del 20% su tutta l’area del cioccolato e sui prodotti pasquali per i titolari Rinascentecard e International Visitors card. Per i negozi di Torino e Monza la promozione è valida anche sul Food Market.

Related Stories