New

Rinascente presenta Sì Fiori Eau de Parfum

05 . 02 . 2019 di Redazione

È il capitolo ‘più floreale’ della saga di Giorgio Armani: Sì Fiori Eau de Parfum è “l’omaggio alla femminilità moderna, una combinazione irresistibile di grazia, forza e spirito d’indipendenza”. Per il lancio della nuova fragranza, svelata nel 2019, Rinascente è protagonista di un ambizioso progetto: da oggi all’11 febbraio le vetrine del department store di Milano Duomo saranno dedicate a Sì Fiori Eau de Parfum.

Uno speciale evento, organizzato per conoscere da vicino la fragranza, è in programma il 9 febbraio: comincia alle 17:00, e ha al centro esperienze sensoriali con fiori e materiali ispirati alle fragranze Sì.

L’ambasciatrice di Sì, fin dalla creazione della fragranza, nel 2013, è Cate Blanchett: l’attrice poliedrica e attivista impegnata è anche la testimonial di Sì Fiori Eau de Parfum. Insieme a lei, l’attrice cinese Elaine Zhong e le modelle internazionali Adwoa Aboah e Sara Sampaio: donne che incarnano la forza, la femminilità indipendente e tutte le sfaccettature della donna Sì.

Perché la nuova fragranza, creata dal naso Julie Massé (MANE), esprime tutta l’audacia e la forza del fiore e incarna la massima femminilità. Reinterpretando il tema chypre, gioca attorno al neroli, ipnotico fiore bianco del bacino del Mediterraneo che evoca la fioritura invitando a vivere un’esperienza di libertà ed esuberanza.

Abbinata nelle note di testa al mandarino verde frizzante e al ribes nero, che è l’ingrediente emblematico di tutte le fragranze Sì, e al muschio bianco nelle note di fondo, Sì Fiori è la fragranza che si armonizza con le aspirazioni irresistibili delle donne di oggi.

Per le idealiste determinate, consapevoli e affascinanti, che dicono di sì alla vita, alla libertà e all’audacia.

Related Stories