Pitti Immagine Uomo 96: tutte le novità
Pitti Bimbo 2019: un’edizione tra ricerca e innovazione
New

L'oroscopo dell'estate 2019

18 . 06 . 2019 di Redazione
Pitti Immagine Uomo 96: tutte le novità
Pitti Bimbo 2019: un’edizione tra ricerca e innovazione

La fortuna estiva sarà come polvere di stelle dentro un calice di champagne, che farà brillare tutti i segni grazie alle influenze positive di Urano. I segni di terra Toro, Vergine e Capricorno riusciranno finalmente a rilassarsi, divertirsi e a lasciar svolazzare la fantasia dopo una stagione particolarmente impegnativa sul piano fisico e mentale. Anche il transito di Saturno in Capricorno darà una sferzata di energia a molti segni che durante il lungo inverno sono andati sentimentalmente in letargo o si sono lasciati trascinare dal tran tran quotidiano.

Le star dello zodiaco estivo è il Sagittario: avete il cielo dalla vostra parte su tutti i fronti, sia che stiate progettando, sia se siete in cerca di emozioni capaci di farvi battere il cuore. Potrete galoppare liberi da giugno a settembre, trovando sempre la strada spianata al vostro passaggio, e lanciare la vostra freccia verso obiettivi lungimiranti per l’autunno. Per la Bilancia si preannuncia una calda estate d’amore, amicizia, svago e relax: a luglio e agosto le energie potrebbero essere in calo, quindi se potete approfittate di questi mesi per andare in vacanza. Favorito anche lo Scorpione, grazie al passaggio di Marte che per tutta l’estate vi farà sentire in splendida forma, pieni di idee e progetti da realizzare. Ci saranno nuove mete da raggiungere volando oltreoceano o consolidando relazioni a cui tenete e che ultimamente avete un pochino trascurato.

Quest’estate Giove in trigono offre all’Ariete e alla Vergine splendidi incontri su un vassoio d’argento: potrebbe trattarsi di un plateau di ostriche di fronte al mare con la persona che amate o di una scrivania lucida sulla quale firmerete il contratto di lavoro che state aspettando da tempo.

 

Per il Leone sarà il momento di inaugurare un nuovo capitolo esistenziale, in particolare nella prima metà di agosto, quando la forma fisica e gli entusiasmi sono favoriti dalle stelle. Giove negativo metterà a dura prova la pazienza dei Pesci, ma ci penserà Marte a risollevare la grinta e la voglia di reagire: approfittate dei mesi estivi per ricaricarvi perché a settembre le stelle prevedono grandi impegni lavorativi, dipenderà da voi saperli cogliere senza stressarvi troppo. Gli Acquario alle prese con una situazione sentimentale ingarbugliata potranno scioglierla in estate, consolidando una relazione importante o facendo incontri destinati a durare.

Il cielo dei Gemelli quest’estate è nuvoloso sotto il profilo sentimentale, con precipitazioni sparse e qualche sporadica bufera per chi è in una relazione da lungo tempo, con siccità per chi è a caccia di flirt: approfittate degli squarci di sereno per ricaricarvi e progettare, pensando soprattutto al vostro benessere interiore ed esteriore.

Cancro, Scorpione e Pesci avranno finalmente la rivincita economica che stavano aspettando da tempo: nuove opportunità lavorative si potrebbero affacciare già nella tarda primavera e dovrete essere abili a guizzarci dentro come solo voi segni d’acqua sapete fare. L’unico scoglio da superare è che questi nuovi, entusiasmanti progetti, potrebbero sabotare i vostri piani vacanzieri, costringendovi a rimandare lunghi viaggi e ad accontentarvi di qualche capatina al mare nel weekend.

Related Stories