Al via gli Internazionali BNL d’Italia: Roma accoglie i 'big'
Smartphone Huawei: per foto (e non solo) che diventano capolavori
New

Mini me, il regalo perfetto per la festa della mamma (e per la sua bambina)

11 . 05 . 2018 di Redazione
Al via gli Internazionali BNL d’Italia: Roma accoglie i 'big'
Smartphone Huawei: per foto (e non solo) che diventano capolavori

Chi di noi non ha sognato, da bambina, di assomigliare alla mamma, di poter vestire i suoi abiti, usare il suo make up e scegliere fra i suoi accessori? Ma, soprattutto, di poter indossare le sue scarpe? D’altra parte, il sogno di tutte le madri è quello di riuscire a trasmettere un po’ di se stesse, della propria visione della vita e del proprio gusto personale alle proprie figlie.

Per la festa della mamma, Rinascente propone un’iniziativa che farà felici sia le bimbe, che le loro madri, specialmente quelle che amano essere al passo con i tempi e non vogliono rinunciare alla qualità. Dall’8 al 21 maggio, in un pop up store dedicato, al quinto piano del flagship store di Milano, si potrà scoprire una collezione di scarpe ‘doppia’: una selezione di calzature da bambina e la versione corrispondente da donna. Sono scarpe assolutamente identiche, oppure simili per materiali, colori e fantasie. A firmare le collezioni sono brand prestigiosi, come Adidas, Aquazzura, Birkenstock, Converse, Ferragamo, Hogan, Kenzo, Melissa, Moa, Premiata, Reebok, Repetto, Sophia Webster, e Tod’s.

Non solo: oltre alle ‘coppie’ di calzature, ci saranno anche quelle dei costumi da bagno: bikini per le bimbe, interi per le madri. Con fantasie in coordinato.

Il regalo perfetto per la festa della mamma, per sancire, ancora una volta, la preziosità di un legame indissolubile. E somigliarsi sempre di più.

Related Stories