Il regalo di Natale di Palazzo Marino: la Sacra conversazione 1520
Rinascente e la Scala: un secolo da festeggiare
New

È magia da Rinascente, con Disney, Marvel e Star Wars

06 . 12 . 2017 di Redazione
Il regalo di Natale di Palazzo Marino: la Sacra conversazione 1520
Rinascente e la Scala: un secolo da festeggiare

I personaggi Disney, i Super – Eroi Marvel e i protagonisti di Star Wars si animano da Rinascente con otto giornate dedicate ai più piccoli presso il department store di Milano, appassionati del magico mondo fantastico.

Tutto ha avuto inizio al quinto piano il 25 e il 26 novembre: un disegnatore professionista Disney, a richiesta dei bambini, ha raffigurato (gratuitamente) i loro personaggi preferiti, con dedica specializzata. Presente anche una hostess, che ha spiegato tutti i dettagli e le proposte dell’attività.

Il 2 e il 3 dicembre si sono tenute due giornate all’insegna del divertimento, insieme agli animatori. Laboratori creativi dedicati ai bambini dove sono stati realizzati fantastici addobbi natalizi personalizzati Disney. Si potevano scattare selfie con i personaggi sagomati Disney e Marvel, per lasciare a bocca aperta gli amici. E, nella apposita buca delle lettere, è stato possibile inviare le letterine a Babbo Natale (facendolo sapere a tutti gli amici attraverso i social). A tutti quelli che hanno partecipato all’evento, sono stati distribuiti gratuitamente palloncini di Disney, Marvel e Star Wars. Anche questa volta, l’incontro si è tenuto al quinto piano, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Il 9 e il 10 dicembre, stesso posto e stessa ora, i bimbi potranno trasformarsi nel loro personaggio preferito per un giorno. Come? Grazie alle divertenti sessioni di make up con la «truccabimbi».

Altre due giornate di eventi sono dedicate agli appassionati delle galassie di Star Wars, che non possono mancare all’appuntamento del 16 e del 17 dicembre: tutti i bambini presenti al quinto piano saranno chiamati a giocare con le lightsaber, le spade laser di Star Wars, per imparare ad utilizzarle come un vero Jedi. Sempre alla stessa ora.

Allacciate le cinture: è ora di volare nel mondo degli eroi!

Related Stories