Grande successo per Pitti Uomo 94
Un'abbronzatura rapida e sicura: tutti i segreti per ottenerla
New

L'oroscopo, gli incontri, la magia dell'estate

21 . 06 . 2018
Grande successo per Pitti Uomo 94
Un'abbronzatura rapida e sicura: tutti i segreti per ottenerla

Per un’estate 2018 all’insegna di incontri e magia, le previsioni astrologiche di Daniela Nipoti hanno la ricetta giusta. Scopri cosa hanno in serbo per te i mesi caldi.

Ariete

L’estate parte subito con il piede giusto: un’infuocata Venere in Leone vi accompagnerà con le sue suggestioni irresistibili fino al 9 luglio, rendendovi pronti come non mai a lanciarvi in avventure bollenti sotto l’ombrellone o sulle nevi di un ghiacciaio. I pianeti lenti, quali Saturno e Plutone in Capricorno vi inviteranno a prendere in mano le redini della vostra vita con fermezza e decisione, anche se ciò potrà costarvi una notevole fatica e tanto impegno. Marte in Acquario vi regalerà per quasi tutta l’estate un tono vitale eccellente, notevole energia e voglia di combattere e di vincere. Registrerete una maggiore tonicità muscolare e un rapporto più positivo con lo sport. Mercurio positivo in Leone per tutta l’estate fino al 5 settembre, sarà pronto a regalarvi vivacità intellettiva, prontezza di riflessi, nuovi incontri per allargare la vostra sfera d’influenza sociale e splendidi viaggi o vacanze.

Incontri stellari: con il Capricorno in libreria o alla presentazione di un libro, con il Toro in spiaggia per un apericena, in cima a un grattacielo con il Sagittario, a un vernissage con la Bilancia, in un ufficio postale con i Gemelli.

La magia dell’estate: camminate sulla spiaggia finché non trovate un sasso, una conchiglia, un pezzo di legno portato dal mare. Tenetelo saldamente in mano. Visualizzate il desiderio che vorreste realizzare, in piedi, fermi di fronte al mare. Aspettate che otto onde si infrangano, concentratevi, e alla nona onda gettate l’oggetto in mare, insieme al vostro pensiero, con decisione.

Toro

Non sarà per voi un’estate di tutto relax, ma saprete far leva sul favore dei pianeti lenti. Gli astri propizi faranno sì che ogni imprevisto sparisca come neve al sole e restino solo risultati validi, destinati a durare nel tempo. Preparatevi al luminoso influsso di Venere in Vergine, dal 10 luglio al 5 agosto: nessuna preda potrà sfuggirvi e sarete al top del vostro fascino, attraenti e seduttivi come un frutto succoso o un cocktail ghiacciato. Attenzione però a Marte biricchino che vi volterà le spalle fino al 12 agosto: momenti di stanchezza, scatti di nervosismo, scontri verbali, al quale si aggiungerà Mercurio in Leone a farvi i dispetti per quasi tutta l’estate, provocando malintesi, noie, varie distrazioni. Non correte rischi inutili nello sport o alla guida. Giove consiglia cautela nella gestione del denaro e negli investimenti economici, ma anche di limitare le spese per le vacanze.

Incontri stellari: al mercatino con il Cancro per acquistare e gustare qualche prelibatezza, all’hard discount o in un suk con la Vergine per contrattare insieme il prezzo di un souvenir, in una savana con il Leone.

La magia dell’estate: prendete una cordicella di fibra naturale e visualizzate con determinazione il vostro bisogno, richiamate alla mente più emozioni possibili e poi fate un bel nodo allo spago. Tirate bene le estremità della cordicella affinché l’energia magica possa liberarsi e tenete il nodo con voi finché il vostro bisogno non sarà soddisfatto. Poi sotterratelo, bruciatelo o buttatelo in acqua.

Gemelli

Si profila al vostro orizzonte un’estate frizzante e briosa, proprio come piace a voi. A fornirvi un eccellente supporto ci penserà Mercurio in Leone per tutta l’estate, birichino ma abilissimo nel regalarvi una grande prontezza di riflessi mentali, lucidità, viaggi divertenti, nuovi interessi culturali e amici simpatici. In aggiunta a ciò, fino a metà luglio, poi in agosto fino al 9 settembre, Venere propizia vi regalerà i suoi doni di benessere, fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità seduttive, ma anche vacanze serene, all’insegna del buon cibo e del massimo relax. Se siete alla caccia di un nuovo partner, saprete sfoderare le vostre armi migliori per catturarlo al volo. Un ottimo Marte in Acquario fino all’inizio di agosto vi renderà dinamici e intraprendenti, pronti a superare agevolmente con un balzo qualsiasi ostacolo, o a lanciarvi con successo nella pratica di un nuovo sport.

Incontri stellari: con il Leone, la Bilancia e l’Acquario nelle feste più trendy dell’estate in riva al mare, con i Pesci in crociera nel Mediterraneo o ai Caraibi, con la Vergine in un trekking impegnativo sulle vette più alte.

La magia dell’estate: focalizzate e visualizzate un desiderio mentre tenete un pugno di riso in mano. Gettatelo con vigore alle vostre spalle in mare, nelle acque di un lago o di un fiume e vedrete ben presto realizzarsi il vostro desiderio.

Cancro

Vi aspetta dietro l’angolo un’estate piacevole, serena, anche se i pianeti lenti in Capricorno vi inviteranno a fermarvi, a riflettere in vista di futuri sviluppi. Continuano però a proteggervi Giove, signore della fortuna, e Nettuno pianeta della creatività, regalandovi un lungo periodo ricco di benessere, serenità e stabilità economica. Favoriti i cambiamenti radicali. La forma fisica sarà eccellente fino al 22 luglio e vi sentirete attivi e dinamici come non mai: allontanerete finalmente dalla vostra vita i momenti di pigrizia e di inattività ricavandone un notevole senso di benessere. Il mese di luglio sarà straordinario e dolcissimo in campo affettivo grazie a Venere in Vergine: non mancheranno audaci, nuove conquiste o momenti molto sereni con il partner o in famiglia. Dal 6 settembre Mercurio sarà lieto di sorridervi propiziando viaggi, incontri sociali, idee valide da realizzare a breve termine.

Incontri stellari: con l’Ariete in canoa scivolando su di in un lago placido o lungo la corrente di un ruscello, con la Bilancia a una mostra d’arte o in pasticceria, con il Capricorno o il Cancro in un incantevole sito archeologico.

La magia dell’estate: tagliate in due metà una mela e mangiatela con la persona del cuore, aiuterà a ravvivare l’amore e a mantenerlo inalterato nel tempo. Con un coltello affilato intagliate nella buccia di una mela rossa un’immagine del vostro desiderio. Togliete la polpa sotto il simbolo poi mangiate la mela fino al torsolo. Conservate i semi, piantateli in seguito per ottenere quanto vi preme.

Leone

L’estate parte alla grande grazie a Mercurio in transito nel segno per tutta l’estate, perfetto per regalarvi vivacità intellettiva, prontezza di riflessi, nuovi incontri per allargare la sfera d’influenza sociale. Benissimo pure per viaggi e vacanze in compagnia, organizzati anche last minute. Venere focosa sarà con voi fino 10 luglio, e dalla Bilancia vi sorriderà in agosto: vivrete momenti indimenticabili in amore con il partner di sempre o vi lancerete con successo alla caccia di nuove, stuzzicanti avventure. Il vostro fascino non avrà rivali e sarete assolutamente irresistibili. Giove in Scorpione vi volta le spalle: saranno le piccole o grandi spese a disturbare il vostro bilancio estivo e a renderlo simile a un colabrodo. Non potrete proprio permettervi spese eccessive: volate basso. Fino al 13 agosto Marte in Acquario vi invita a frenare gli slanci impulsivi: potreste commettere danni o rompere legami importanti per questioni di poco conto.

Incontri stellari:con il Sagittario all’ippodromo, con lo Scorpione a una cena con delitto o a una crociera lungo il Nilo o il Danubio, con il Toro gustando pesce freschissimo in un ristorantino a lume di candela in riva al mare.

La magia dell’estate: se trovate una monetina di rame, in spiaggia o nel bosco, mettetela nel portafoglio, aiuterà il denaro a entrarvi. In alternativa, per attirare il denaro bollite tre manciate di fiori di basilico in mezzo litro d’acqua per tre minuti, poi spegnete il fuoco e lasciate riposare per un quarto d’ora. Filtrate e bevete.

Vergine

Nel corso dell’estate godrete di un’ottima salute e un grande senso di benessere se vi regalerete qualche giorno in una beauty-farm, se programmerete bagni di fieno o un caldo abbraccio termale, ma soprattutto se vi riposerete di più. Alimentatevi con cibi sani e naturali. Concedetevi qualche piccola spesa extra, magari del tutto inutile, ma che vi faccia recuperare il buonumore. Giove vi sorride dal segno dello Scorpione e vi proteggerà a livello economico e di fortuna. Un cielo luminoso e intrigante si profila per chi ha già una storia d’amore e per chi ne è in cerca: con la complicità di Venere in Vergine, dal 10 luglio al 5 agosto, metterete al bando ogni incertezza o modestia e vi lancerete nelle storie più stimolanti. Settembre vi fornirà idee nuove e brillanti, grazie alle quali otterrete risultati positivi in ogni campo. Periodo eccellente per viaggi o incontri sociali, dove splenderete grazie al vostro senso dell’umorismo e alle vostre battute spiritose.

Incontri stellari: con i Gemelli nel corso di una partita a tennis o di beach volley, con il Sagittario durante una cavalcata in riva al mare, con il Capricorno in un centro commerciale di bricolage o giardinaggio per fare qualcosa di divertente e pratico insieme.

La magia dell’estate: se cercate l’amore, immergetevi di notte in mare, pensando di allontanare ogni negatività, di far scivolare via ogni sofferenza. Uscite dall’acqua, asciugatevi, poi trovate un luogo riparato ove accendere tre candele bianche. Pensate intensamente, focalizzandovi sulla fiamma, al fatto che ora siete una persona nuova, affascinante e pronta a iniziare una storia importante.

Bilancia

Con Marte in Acquario che vi strizza l’occhio benevolmente, sarete intraprendenti e passionali, darete alle vostre conquiste un tono più audace e accattivante, socializzerete con facilità e catturerete in scioltezza le prede che più vi intrigano. Benissimo la pratica sportiva, da effettuare in compagnia o meglio, in squadra. Il periodo ideale per le vostre performance sarà dal 5 agosto in poi, con Venere che illuminerà il vostro charme rendendovi irresistibili in ogni momento della giornata. Sarà però dopo il tramonto che brillerete in tutta la vostra luce. Viaggi divertenti costelleranno tutta l’estate: Mercurio propizio nel segno del Leone vi renderà frizzanti come una coppa di champagne, curiosi di tutto e disponibili a conoscere persone nuove. Saturno e Plutone in Capricorno vi spingeranno a operare scelte importanti e faticose: con saggezza e buonsenso risolverete al meglio ogni questione.

Incontri stellari: con il Sagittario in un’oasi nel deserto o in una manifestazione di parapendio, con i Gemelli alla presentazione di un libro o un incontro con scrittori, a un raduno d’auto o moto d’epoca con l’Ariete.

La magia dell’estate: per realizzare un desiderio, aprite in due una noce e mangiatene i gherigli pensando intensamente a ciò che desiderate. Scrivetelo su un foglietto verde con pennarello dorato e mettetelo ripiegato nel guscio vuoto, insieme a pezzetti di rame. Chiudete la noce, annodatele intorno un nastro dorato e conservatela fino alla realizzazione del desiderio.

Scorpione

Vi attende un’estate un po’ nervosa e costellata di imprevisti, con Mercurio in Leone e Marte in Acquario maliziosi che vi volteranno le spalle e vi costringeranno a sciogliere alcuni nodi, ma la fortuna non vi farà mai mancare la sua protezione. Una serie di noie e piccoli fastidi attenueranno il vostro buonumore e dovrete aggiungere pazienza e tolleranza alle vostre azioni quotidiane. Evitate di correre rischi nella pratica dello sport o alla guida. Grazie però alla luminosa presenza di Giove, pianeta della fortuna, nel vostro segno, ogni nube si dissolverà rapidamente e potrebbero verificarsi avanzamenti nella carriera, anche con virate nette e cambiamenti positivi, o nuovi incontri sentimentali quando meno ve lo aspettate. Il periodo più favorevole in amore sarà dal 10 luglio al 5 agosto, quando il vostro fascino brillerà al massimo e le prede cadranno ai vostri piedi come foglie in autunno.

Incontri stellari: con il Toro e il Leone durante un barbecue con gli amici in campagna o in riva al mare, in una caccia al tesoro con i Gemelli in riva al lago, a un concerto di musica classica sul lungomare con l’Acquario o i Pesci.

La magia dell’estate: volete allontanare da voi le tensioni sul lavoro o i momenti di rabbia? Scriveteli su di un foglietto, arrotolatelo e bruciatelo con la fiamma di una candela bianca, oppure sotterratelo o fatelo a pezzi e lanciatelo in mare con tutta la vostra forza.

Sagittario

Fate leva sull’ottimo influsso di pianeti ammiccanti che all’inizio di luglio vi regaleranno energia, fascino e idee fantastiche da realizzare al volo. Mercurio, Venere e Marte si alleeranno per rendervi brillanti, seducenti e ricchi di determinazione. Agosto sarà un mese stupendo per regalarvi qualche coccola in più in amore, per godere di un rinnovato benessere psicofisico, ma anche per vedere finalmente riconosciuti i vostri meriti se siete al lavoro. Marte in Acquario vi vedrà in splendida forma, intraprendenti come non mai e pronti a praticare sport e a dare avvio a nuove imprese vincenti. Mercurio vi sorride e vi strizza l’occhio per tutta l’estate: viaggi simpatici e nuovi incontri saranno all’ordine del giorno. Vi renderà più socievoli e disponibili a incontrare persone nuove, curiosi di tutto, ma anche in grado di allargare sempre di più i vostri orizzonti mentali e spirituali.

Incontri stellari: con i Pesci al Polo Nord o in Antartide alla caccia di nuove emozioni, con la Vergine lungo la Route 66 per conoscere gli Usa coast to coast, con il Toro o il Cancro per riposare delle fatiche in un tranquillo bed and breakfast in collina.

La magia dell’estate: portate in valigia un pezzetto di calcedonio che vi aiuterà nei viaggi e terrà lontani imprevisti e sciagure. Se volete dimenticare un dolore che vi ha colpito al cuore, tenete con voi o mettetelo sotto il cuscino un pezzetto di quarzo rosa. Se volete proteggervi dalle negatività, portate con voi un pezzetto di corallo o di turchese.

Capricorno

Periodo di scelte importanti e costruttive per molti di voi, quindi avrete a disposizione ottime combinazioni astrali sulle quali contare per tutta l’estate. Regalatevi qualche giorno in una beauty-farm o a stretto contatto con la natura per recuperare energie e benessere in breve tempo. Attendetevi momenti di pigrizia e di stanchezza in luglio, mentre il resto dell’estate vi vedrà in gran forma e vi sentirete divinamente. In linea di massima sarà un’estate tranquilla, in vista di scelte fondamentali che si profilano al vostro orizzonte. Belle novità in arrivo a settembre, quando Mercurio vi farà dirigere l’attenzione sul lavoro, ma anche sull’organizzazione di qualche simpatico viaggio o week-end in compagnia. Godrete pienamente di un periodo sereno e stimolante in amore con Venere in Vergine, dal 10 luglio al 5 agosto, quando vi sentirete in pace con voi stessi, in famiglia o con il partner di sempre. Se invece siete single e alla caccia di nuove avventure, avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Incontri stellari in un luogo di lavoro anche d’estate con la Vergine o il Leone, in alta montagna, ammirando pascoli e vette con la Bilancia, in uno chalet nel corso di una cena gustosa con il Toro o con il Cancro.

La magia dell’estate: se volete attirare soldi, scrivete con un pennarello verde su di un pezzetto di carta 1€ 10€ 100€ 1000€. Piegate il pezzo di carta fino a farlo diventare più piccolo che potete recitando per otto volte queste parole: “Soldi! Soldi! Soldi! Venite a me come io dico tre volte tre! Soldi, danaro e fortuna come un’immensa e feconda raduna!”. Conservate il pezzo di carta per otto giorni nel portafoglio.

Acquario

Vi aspetta un’estate tutto sommato discreta e vivace: i momenti di stanchezza e distrazione saranno compensati da una bella grinta promossa da Marte nel segno. Giocate le vostre carte in campo economico all’insegna della cautela e non vi saranno sorprese di sorta. In vacanza, comunque, non fatevi mancare nulla. Marte vi regalerà una forma fisica eccellente per tutta l’estate: attenzione però a non strapazzarvi eccessivamente, specie se praticate sport estremi o rischiosi. Saprete rendere il vostro corpo tonico e scattante e vi sentirete soddisfatti più che mai. Toglietevi qualche sfizio senza farvi prendere dai sensi di colpa se spenderete qualcosa in più, magari in un bel viaggio all’estero, per scoprire nuovi usi e costumi. Non mancherà qualche imprevisto nei viaggi o qualche discussione con Mercurio che vi volta le spalle, ma saprete cavarvela egregiamente grazie alle vostre capacità diplomatiche e di mediazione.

Incontri stellari: in piscina o alle terme con l’Ariete, sotto una yurta in un viaggio straordinario con il Sagittario o la Vergine, sull’Orient Express con il Cancro o il Capricorno, a una degustazione di vini doc con la Bilancia.

La magia dell’estate: raccogliete conchiglie sulla spiaggia poi, stando fermi sulla battigia, osservate le onde. Subito dopo averne vista una più lunga, dopo la settima o nona onda, posate le conchiglie sulla sabbia formando un’immagine che si leghi al vostro desiderio o tracciando le lettere che lo compongono. Quando le conchiglie saranno trascinate in mare, il vostro desiderio sarà rapidamente esaudito.

Pesci

La vostra estate parte a piccoli passi, ma sostenuta da ottimi pianeti lenti che vi stanno preparando un futuro ricco di successi luminosi e gratificanti. La forma fisica sarà in rapida ripresa se saprete dosare le energie e non stancarvi troppo, soprattutto nel mese di luglio, fino al 22. La salute procederà al meglio grazie alle vostre cure assidue: acque termali rigeneranti, massaggi, talassoterapia saranno le vostre armi vincenti. Con Giove nel segno amico dello Scorpione potrete contare su di una maggiore disponibilità economica che vi consentirà qualche spesa superflua, serate in allegria o ferie tranquille senza dover contare il centesimo. Fra il 10 luglio e l’inizio di agosto cercate di tenere sotto controllo le vostre reazioni in campo sentimentale e di non mostrarvi intolleranti o lamentosi: a breve il vostro cielo tornerà sereno. A settembre il vostro orizzonte amoroso sarà costellato di nuove opportunità o dolcissime riconciliazioni.

Incontri stellari: con il Cancro in una beauty farm per avvalervi dei benefici dell’acqua, dei fanghi e del massimo relax, in una grotta tenebrosa con lo Scorpione alla caccia di misteri del passato, in una balera della riviera romagnola con il Leone.

La magia dell’estate: per la serenità e l’armonia interiore, fate un bagno in mare o in un lago in una notte di luna nuova, poi asciugatevi e passate su tutto il corpo un pezzetto di quarzo rosa, visualizzando la sua luce morbida che scioglie le tensioni ed elimina ogni rigidità, ogni ferita del passato. Vi sentirete subito meglio.

Related Stories