Dolce & Gabbana celebra il secondo corner alla Rinascente di Milano
Gucci Bloom veste le vetrine della Rinascente
New

Rinascente On Demand: ecco come funziona

11 . 09 . 2017 di Redazione
Dolce & Gabbana celebra il secondo corner alla Rinascente di Milano
Gucci Bloom veste le vetrine della Rinascente

State cercando un prodotto particolare, e temete che vada letteralmente a ruba prima che possiate passare in negozio? Da oggi, un personal shopper potrà provvedere a metterlo da parte per voi. Arriva il nuovo servizio di instant messaging la Rinascente On Demand, una proposta pionieristica che è accessibile in tutto il mondo. Per darvi la possibilità di accedere a tutti i prodotti dello store di Milano, dal design al food, dalla moda agli accessori.

Funziona in modo semplice: il personal shopper, che potrete contattare via WhatsApp, cercherà per voi il prodotto che desiderate nello store della Rinascente di Milano, e lo terrà da parte per 24 ore. Se vorrete acquistarlo, potrete effettuare il pagamento – con carta di credito, PayPal o bonifico bancario – attraverso il link che vi verrà inviato. E il prodotto che avete scelto vi sarà spedito a casa. Se vivete a Milano, lo riceverete immediatamente. Per le altre destinazioni, sono sufficienti pochi giorni per assicurarsi il meglio delle novità del momento e le anteprime in esclusiva.

 

Il servizio funziona tramite WhatsApp, ma la Rinascente lo renderà disponibile anche su WECHAT e sugli altri canali di instant messaging. Per fare acquisti senza muoversi da casa, con un servizio sempre più personalizzato e privilegiato.

Si può usufruire del servizio la Rinascente On Demand con una spesa minima di 60 euro: è possibile richiedere qualsiasi prodotto, di qualsiasi marca, presente nel department store, sempre che sia possibile spedirlo. Il numero a cui richiedere i vostri articoli preferiti è +39 344 008 1600 e presto il servizio sarà disponibile anche sul flagship store di Roma.

Related Stories