New

Emporio Armani Boarding: il brand vola in Rinascente

18 . 09 . 2018 di Redazione
Emporio Armani Boarding

Emporio Armani: la scritta, sormontata dall’inconfondibile logo dell’aquila, racconta da sempre dello spirito intraprendente e libero del brand, del suo linguaggio contemporaneo. Per questo, per scoprire il mondo Emporio Armani Boarding con l’esclusiva capsule collection (che conta felpe, T-shirt e accessori a tema) che mostra il legame indissolubile tra la maison e il viaggio, il 20 settembre, è in programma l’evento dell’anno, all’hangar dell’aeroporto di Linate, in cui saranno presentate le collezioni Emporio Armani uomo e donna per la Primavera Estate 2019.

“L’aeroporto è un luogo dal grande potere simbolico: senza barriere, rappresenta l’apertura verso l’esterno, verso il mondo. È il luogo di partenza per conoscere e scoprire, e al quale si torna dopo aver vissuto innumerevoli avventure”, spiega Giorgio Armani.

Alcuni fortunati potranno partecipare: sono i 200 vincitori di uno speciale contest che si è svolto come un gioco in città e in Rinascente. Sono estratti a sorte fra i clienti che avranno acquistato i prodotti Armani e che hanno partecipato a una ‘experience’ Emporio Armani. Come il ‘Meet & Greet Olimpia’, l’appuntamento che lunedì 10 settembre ha dato la possibilità ai clienti di conoscere i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano presso il corner Emporio Armani Uomo al secondo piano di Rinascente in piazza Duomo. I giocatori, fra cui Micov, Tarczevski e Bertans, hanno firmato autografi e hanno scattato foto con i fan.

Pop up accessori donna in Rinascente

Dal 5 al 13 settembre, nove giocatori in divisa Ea Boarding hanno ‘sfilato’ lungo le vie del centro e in Rinascente con gli speciali capi della capsule collection, presenti anche nelle vetrine di annex Rinascente, e in quelle del main building dal 18 al 24 settembre.

Emporio Armani, per l’occasione, apre un pop up accessori donna: l’appuntamento è fino al 24 settembre al quarto piano. Non perdetevi la novità: naturalmente, da Rinascente.

Related Stories