New

Drexcode approda in Rinascente

27 . 11 . 2017 di Redazione

Se volete indossare un abito davvero speciale per un’occasione unica, se vi piace l’idea di sfoggiare il look più glamour della stagione, se siete invitate a un evento all’ultimo momento, da oggi Rinascente propone il servizio esclusivo che fa per voi. Al secondo piano dello spazio annex, a Milano, il 6 novembre è stato inaugurato il primo Store Drexcode, piattaforma leader nel segmento online dedicato al noleggio di abiti e accessori di lusso. Grazie alla partnership tra Rinascente e Drexcode, le clienti possono vivere nello store una nuova fashion experience a 360 gradi.

Fra centinaia di stili, potrete selezionare il vostro preferito, quello che meglio si adatta alla vostra personalità e alla vostra silhouette. E se l’abito che volete provare non è disponibile al momento? Basta prenotare un appuntamento e aggiungere il look nella wishlist (potete selezionarne fino a tre) per tornare a provarlo nel Drexcode store, scegliendo la data in calendario.

Nel Drexcode store di Rinascente a Milano, le clienti, in un ambiente ludico e stimolante, oltre al noleggio dell’abito, potranno aggiungere l’acquisto degli accessori e sedute di make up e hair styling per uscire dallo store già pronte per il proprio evento.

“Quando abbiamo incontrato per la prima volta Drexcode e le sue fondatrici ci siamo immediatamente innamorate del progetto”, racconta Monica Marsilli, Direttore Centrale Acquisti di Rinascente. “È stato un meeting veramente illuminante e divertente, come peraltro è il progetto Drexcode. Abbiamo subito pensato che potesse essere un progetto molto interessante e insolito da avere all’interno del nostro Flagship store di Milano. Ci è sembrato che calzasse a pennello con la nostra strategia, quella di offrire un’esperienza indimenticabile ai nostri clienti, un’esperienza anche molto divertente. Drexcode non è un nostro competitor, ma un complemento al nostro assortimento. Inoltre, le sinergie che potremo sviluppare in futuro sono tantissime, ed è proprio questo il link sul quale dobbiamo lavorare, creando così un servizio veramente unico e speciale all’interno del nostro Flagship”.

Nel corner c’è anche uno schermo dove, mentre indossate i vostri abiti preferiti, potrete girare mini video di otto secondi, da condividere anche sui social.

La flessibilità del servizio è completa: si può richiedere la consegna dell’abito direttamente a casa, oppure scegliere di ritirarlo, cambiarlo e restituirlo direttamente al Drexcode Store. Il servizio di lavanderia assicura che l’abito sia perfettamente pulito e stirato.

Il noleggio può durare 4 o 8 giorni, e se la restituzione è prevista nel weekend o in un giorno festivo, può avvenire il primo giorno feriale disponibile.

Il negozio è aperto il lunedì dalle 9:00 alle 22:00, dal martedì al giovedì dalle 9:30 alle 22:00, il venerdì dalle 9:30 alle 24:00, il sabato dalle 9:30 alle 22:00 e la domenica dalle 10:00 alle 22:00.

 

Un post condiviso da Rinascente (@rinascente) in data:

Related Stories