Back to school: Courage & Kind
Rinascente On Demand: ecco come funziona
New

Dolce & Gabbana celebra il secondo corner alla Rinascente di Milano

07 . 09 . 2017
Back to school: Courage & Kind
Rinascente On Demand: ecco come funziona

Uno spirito iconico. Sofisticato, seducente e, soprattutto, amante della tradizione. La bellezza e l’artigianalità delle creazioni Dolce & Gabbana ci riportano a un’Italia di valori e a un tempo che sembra ormai lontano. Un tempo che il brand oggi restituisce alla Rinascente di Milano, dove il marchio aprirà al terzo piano il suo secondo corner.

Per celebrare la grande novità, è stato allestito un pop up all’interno dello store (fino al 18 settembre), dedicato alla customizzazione dei prodotti più iconici e ricercati dell’universo Dolce & Gabbana. Attività come, per esempio, l’hand painted delle bag, diventeranno, così, l’occasione perfetta per trasformare i propri accessori in pezzi unici.

A rendere il pop up ancora più divertente e immersivo ci saranno le mascotte dei due stilisti. I simpatici pupazzi con le sembianze di Domenico e Stefano si muoveranno su e giù per la Rinascente, dalla profumeria al piano terra alla collezione uomo esposta al primo piano; dal salone del lusso del piano ammezzato al terzo piano, oggetto della grande ristrutturazione che darà nuovo splendore a questa area del celebre department store, e che promette tante esclusive novità.

Un’esperienza sofisticata e coinvolgente in grado di raccontare qualcosa di più della casa di moda milanese e che, il 6 settembre dalle 9.30 alle 21 e nei weekend dell’8-10 e del 15-17 settembre, proporrà ai suoi clienti un viaggio all’insegna dello stile e della qualità senza tempo.

Un post condiviso da Dolce & Gabbana (@dolcegabbana) in data:

Related Stories