New

Dolce & Gabbana e Rinascente: insieme per Millennialskin

05 . 05 . 2018

Per le Millennials, che hanno una quotidianità ricca di impegni e che vogliono valorizzare i propri punti di forza con stile e naturalezza, ci vogliono prodotti pensati proprio per loro. Per questo Dolce & Gabbana ha creato una nuova crema idratante colorata, Millennialskin On-The-Glow Tinted Moisturizer, ispirata al loro stile di vita inarrestabile. Facile e veloce da applicare e da sfumare, garantisce un risultato eccezionale a prova di selfie.

Millennialskin perfeziona la carnagione con una finitura naturale e una copertura luminosa. Garantisce fino a 8 ore di idratazione completa e una protezione ad ampio spettro contro i raggi UVA e UVB. Ha una formula leggera, priva di oli, e si compone di ingredienti ad alte prestazioni per un colorito radioso.

Curiosi di provarlo e di assicurarvene una confezione? Dolce & Gabbana, in partnership con Rinascente, ha organizzato una serie di appuntamenti per presentare Millennialskinalla Bocconi l’8 e il 9 maggio e all’Università Cattolica il 10 e l’11. Nel pop up esclusivo e itinerante, che coinvolgerà i due atenei milanesi, si potrà scoprire il mondo Dolce & Gabbana Beauty, provare il nuovo prodotto della maison ed esprimere la propria “millennial attitude” con il Selfie Mirror.

Gli eventi continueranno al corner Dolce & Gabbana Beauty, alla Rinascente di Milano in Piazza Duomo, che sarà personalizzato per questa speciale occasione.

Un momento unico, per conoscere Millennialskin, approfittando degli esclusivi servizi a disposizione: la possibilità di testare l’innovativo prodotto con un ‘flash make up’ e di ricevere tips personalizzati.

Related Stories