Para20 Sacri: l'intervista a Gianluigi Ricuperati
L'oroscopo 2018
New

Celebrity Babies: i nati del 2017

31 . 12 . 2017 di Redazione
Para20 Sacri: l'intervista a Gianluigi Ricuperati
L'oroscopo 2018

Gli occhi che si spalancano pian piano e la bocca che si schiude in un primo, timidissimo sorriso. Anche il 2017 ha dato il benvenuto a tanti nuovi arrivati nel mondo delle celeb, a cominciare dalla piccola avuta dalla campionessa Serena Williams Alexis Ohanian. Una bambina che sugella l’amore dei due e che permette a Serena di rilassarsi dopo gli stress patiti sul campo di tennis, con gli occhi del mondo concentrati su di lei e i suoi record. Fiocco rosa anche in casa Zuckerberg: l’ideatore di Facebook e la moglie Priscilla Chan accolgono la piccola August, che d’ora in avanti farà compagnia all’altra figlia, Max, avuta nel 2015. Ancora una femminuccia per la star di Orange is the New Black Laura Prepon e il fidanzato Ben Foster: i due hanno accolto la piccolina nel cuore dell’estate. Anche Ian Somerhalder e la sua Nikki Reed sono diventati genitori per la prima volta: il 25 luglio è nata Bodhi Soleil, la luce dei loro occhi. Un maschietto è, invece, l’ultimo arrivo in casa Gordon-Levittl’attore del Cavaliere Oscuro e la sua Tasha McCauley sono diventati mamma e papà di un bambino per la seconda volta (la prima è stata nel 2015).

Doppie felicitazioni, poi, per il calciatore Cristiano Ronaldo, che è diventato papà di una coppia di gemellini avuti con madre surrogata, e ora la sua compagna, Georgina Rodriguez, aspetta un’altra bambina che dovrebbe nascere a fine novembre. Due bimbi anche per George Clooney e la bellissima Amal Alamuddin, che hanno dato il benvenuto nella famiglia a Ella e Alexander.

Zooey Deschanel, la star della serie tv New Girl ha dato alla luce il suo secondo figlio, il piccolo Charlie Wolf, con il compagno Jacob Peckenik. Secondo giro anche per il conduttore Jimmy Kimmel e sua moglie Molly Mcnearley che, il 21 aprile, sono diventati genitori di William “Billy” Kimmel.

La carrellata prosegue con l’attore Bradley Cooper e la bellissima Irina Shayk (ancora non si sa il sesso del bebè); con Jesse Eisenberg Anna Strout, papà e mamma di un bellissimo maschio; con Benedict Cumberbutch di Sherlock e sua moglie Sophie Hunter (Hal Auden è il loro secondo figlio); e con il Premio Oscar Natalie Portman e Benjamin Millepied (si chiama Amalia ed è la seconda). Chiudiamo il cerchio con il cantante Pharrell Williams che, insieme alla sua Helen Lasichanh, è diventato il papà di ben tre gemelli.

Related Stories