New

Arrivano le borse Rinascente Collection

15 . 12 . 2018 di Redazione

È in arrivo una bella sorpresa per tutte le addicted di accessori & co., perfettamente in tempo per il Natale alle porte con le sue wishlist da stilare. Rinascente ha infatti appena lanciato il brand che porta il suo nome e lo ha fatto con una collezione di borse dal design irresistibile, in grado di adattarsi allo stile di donne anche molto diverse tra loro e allo stesso tempo di aggiungere quel tocco di appeal in più a qualsiasi outfit. La linea è totalmente Made in Italy, disegnata e realizzata in esclusiva per il department store.

Si chiama Rinascente Collection e il suo punto di forza è quello di essere in grado di coniugare in ogni item il fascino dell’eleganza senza tempo con uno spirito assolutamente contemporaneo. Tra i must have ci sono i secchielli rigidi, in tonalità nude o nera, con maxi fibbia en pendant, ma anche quelli morbidi, chiusi da coulisse, che puntano su tinte più vivaci.

E poi la borsa a sacchetto dalla texture ultra soft oppure quella piatta con anello gold che si piega per trasformarsi in una clutch. E ancora le bustine multicolor che si rivelano essere una sola bag multitasking grazie al bracciale strategico.

Mentre chi cerca il dettaglio che fa davvero la differenza non potrà rinunciare alla tracollina color block o al bucket tutto coperto di frange tono su tono. E per chi si lamenta di non avere mai abbastanza spazio in borsa, l’ideale, infine, è la shopping bag a trapezio in un intramontabile total black.

Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta tra tutti i modelli di borse Rinascente Collection che è possibile trovare già in vendita negli store Rinascente di tutta Italia. Che lo shopping abbia inizio!

Related Stories