Apologia del tartufo, un patrimonio inestimabile per intenditori (e non solo)
Rinascente in festa per i 90 anni di Topolino
New

I 50 anni di Polo Ralph Lauren: l’omaggio di Rinascente

21 . 11 . 2018 di Redazione
Apologia del tartufo, un patrimonio inestimabile per intenditori (e non solo)
Rinascente in festa per i 90 anni di Topolino

Heritage e famiglia: sono passati 50 anni dalla nascita del brand Polo Ralph Lauren. Da allora il marchio, che da sempre porta avanti i suoi valori, e che incarna lo stile americano, è diventato una vera e propria icona. 

Riccardo Pozzoli - La campagna pubblicitaria di Polo Ralph Lauren

Dopo il maxi evento al Central Park di New York, affollato di celeb, anche l’Italia e Rinascente celebrano lo storico marchio con una serie di iniziative. Il 28 novembre l’imprenditore Riccardo Pozzoli, protagonista maschile della campagna pubblicitaria legata al 50esimo anniversario del brand, sarà protagonista al Polo Menswear corner di Rinascente in Piazza Duomo, a Milano, dove parlerà del suo libro “Non è un lavoro per vecchi: Quando una passione diventa business”, e sarà a disposizione per autografare le copie del volume. Racconterà della sua passione per il mondo della moda e per quello dell’imprenditoria, che lo hanno condotto alla fama.

Il progetto di advertising includerà anche un esclusivo video che verrà diffuso sui social media, ma anche proiettato in Rinascente.

Il department store, inoltre, festeggia il brand iconico anche con una serie di speciali shop windows dedicate, che mettono in risalto l’avvicinarsi del Natale e delle sue atmosfere magiche attraverso gli immancabili maglioni Polo Bear e gli orsacchiotti che li hanno ispirati, e che sono diventati alcuni tra gli oggetti più ricercati e collezionati nella storia di Polo Ralph Lauren in tutto il mondo. Una serie di appuntamenti da non perdere, per celebrare una tradizione destinata a durare per sempre.

Related Stories