Haute couture AI 2019 2020: le creazioni più spettacolari
Braids: 5 pettinature con le trecce da sfoggiare in spiaggia
Inspiration

Top lingerie: copia lo stile di Hana Cross

12 . 07 . 2019 di Redazione
Haute couture AI 2019 2020: le creazioni più spettacolari
Braids: 5 pettinature con le trecce da sfoggiare in spiaggia

Se fino all’anno scorso era sconosciuta ai più, negli ultimi mesi la situazione è cambiata. Il nome di Hana Cross, infatti, è balzato all’improvviso all’attenzione delle gossip lovers di tutto il mondo. È stata la serata dei British Fashion Awards del 2018 a ufficializzare la storia della modella inglese con Brooklyn Beckham, figlio di Victoria e David. Una storia d’amore che sembra andare a gonfie vele e che ha dato persino la possibilità a Hana di veder impennare le richieste di lavoro. Fendi, Topshop, New Look sono infatti alcuni dei brand che hanno puntato su questa giovane bellezza per le loro campagne pubblicitarie. Ma è anche il suo stile a fare breccia nei cuori delle sue fan.

I LOOK

Se per le serate sul red carpet Hana sceglie elegantissimi abiti lunghi dal fascino minimale, nella vita di tutti i giorni ama puntare su capi più casual e sportivi, senza dimenticare qualche tocco prezioso, come il top effetto lingerie.

Una giacca di denim arricchita di applicazioni? Hana la stratifica su una leggera camisole effetto see-through.

E, ancora, nel segno dei contrasti, con un jeans stampato a grandi lettere indossa un bustier di raso che mette in risalto il suo décolleté, oltre alla sua sensualità.

Ma per colpire davvero nel segno gioca la carta del total white, accostando a un pantalone sartoriale immacolato una brassière di pizzo en pendant.

IN PASSERELLA
Related Stories