Inspiration

Super Dads

19 . 03 . 2017 di Redazione

Sono belli, famosi, sexy, ma sono anche dei super papà. E – copione o red carpet permettendo – sono sempre pronti a dedicare del tempo ai loro figli. Lo dimostrano gli scatti rubati dai paparazzi, ma sono spesso anche le stesse star a voler condividere con il mondo, tramite social, l’affetto che nutrono per i loro pargoli. In occasione della festa del papà celebriamo i papà famosi più belli dello show business.


David Beckham
È padre di 4 figli avuti dalla moglie Victoria: Brooklyn (18), Romeo (14), Cruz (12) e l’unica femminuccia di casa, la desideratissima Harper Seven (5). Ironico e disponibile con i figli maschi e adolescenti, David è davvero pazzo della donnina di casa. Il campione e la sua piccolina sono spesso paparazzati insieme mentre fanno shopping e passeggiate, sono davvero inseparabili. David si è persino tatuato il suo nome sul collo.


Johnny Depp
Sebbene non sia più sposato con la madre dei suoi figli, Vanessa Paradis, Johnny è sempre molto presente nella vita di Lily Rose (17) e John Jack Christopher (14). Con sua figlia, oggi tra le it girl più seguite, dice di avere un legame molto speciale. Si raccontano tutto e nei momenti bui dell’attore Lily-Rose ha manifestato pubblicamente il suo supporto al papà. “Mio padre è la persona più dolce e amabile che io conosca”, ha scritto su Instagram, “per me e mio fratello è meraviglioso e tutti quelli che lo conoscono direbbero lo stesso”.


Jude Law
Di figli ne ha ben 5 Rafferty (20), Iris (16), Rudy (14) nati dal suo matrimonio con Sadie Frost e poi Sophia (7) e Ada (2) nate rispettivamente da due brevi relazioni che l’attore ha avuto con Samantha Burke e Catherine Harding. Jude è molto legato ai suoi ragazzi e ha più volte dichiarato che la sua felicità dipende soltanto da loro. E ora che il primogenito inizia a fare i primi passi nel mondo dello show business la star è disponibile ma giura che non lo agevolerà, perché “dovrà faticare come gli altri”. Un grande insegnamento Jude!


Justine Timberlake
Alle riviste ha raccontato che la sua vita da star è stata nulla al confronto dell’esperienza di diventare padre. E dagli scatti postati su Instagram è evidente. Justine stravede per il piccolo Silas nato nel 2015 dalla felice unione con la bella Jessica Biel. Tanto da aggiornare i suoi follower sui progressi del bebè. E per un artista tanto riservato vuol dire molto. Ha persino svelato quando il suo piccolino ha detto per la prima volta “papà”.


Will Smith
Ogni evento, ogni premio, ogni red carpet è un’occasione ottima per raccontare al mondo quanto sia meravigliosa la sua famiglia. Will Smith è un papà orgoglioso e vede i suoi figli come una grande conquista. La sua è una famiglia allargata, perché anche Trey (23), nato da una relazione precedente a quella con Jada Pinkett, sua amatissima compagna e mamma di Jaden (17) e Willow (15) ne fa parte. E tutti i ragazzi si dichiarano orgogliosi di lui. Be’, chi non lo sarebbe?

Related Stories