Inspiration

Star in costume da bagno

21 . 08 . 2017 di Redazione
Da quando è iniziata l’estate la ‘sfilata’ in spiaggia e a bordo piscina delle star continua senza pausa. Oltre a mostrarci location da sogno, lussuosi yacht e acque cristalline modelle, it girl e giovani attrici ci danno anche spunti di stile, sfoggiando bikini e one-piece all’ultima moda.
 
Alessandra Ambrosio è in giro per il mondo già da un bel po’ e si diverte a postare i suoi scatti vacanzieri con l’hashtag #foreveronvacation. Ed è davvero un fashion show in modalità estiva, perché l’amata top model con il suo fisico scolpito sfoggia look bellissimi, dai costumi a righe a quelli cut-out, fino ai triangoli tie-dye e ai bra con ruche monospalla.
 
Bella Hadid sembra avere, invece, una predilezione per lo stile sporty, mentre sua sorella Gigi ed Emily Ratajkowski optano per bikini e interi supersexy, sgambati e micro.
 
Minimalismo per Kendall Jenner con i suoi one piece basic e i suoi bra a fascia che alterna a triangoli con applicazioni luminose e a completi d’ispirazione retrò. Come la biondissima Elle Fanning, fotografata con un completo d’ispirazione Fifties di Miu Miu con slip a vita altissima.
 
A ognuna il suo stile anche in spiaggia e la sua esclusiva vacanza super lusso.

Un post condiviso da Elle Fanning (@ellefanning) in data:

Related Stories