Safari style: baby esploratori alla guida dell'ultimo trend
I segreti di bellezza di Victoria Beckham
Inspiration

Millie Bobby Brown Style File

09 . 06 . 2018 di Redazione
Safari style: baby esploratori alla guida dell'ultimo trend
I segreti di bellezza di Victoria Beckham
Millie Bobby Brown

É la più giovane interprete ad aver ottenuto una candidatura all’Emmy come migliore attrice non protagonista. Un riconoscimento non da poco per una ragazzina di appena quattordici anni. Millie Bobby Brown è indubbiamente la nuova grande promessa di Hollywood.

Spontanea e solare, la teen star di Stranger Things nasce a Malaga da genitori inglesi. Ben presto però la famiglia si trasferisce in America dove Millie inizia a frequentare una scuola di recitazione.

Il primo ingaggio non tarda ad arrivare. Un agente di Hollywood nota infatti il talento della piccola attrice che esordisce così nella serie televisiva Once Upon a Time in Wonderland. Dopo varie comparse in Modern Family e Grey’s Anatomy, Millie entra nel cast di Stranger Things impersonando la co-protagonista Undici. E dal 2016 la sua notorietà non fa che aumentare. Merito non solo delle sue apprezzatissime doti di recitazione ma anche del suo attivismo su vari fronti, dal movimento #MeToo alla protesta #NeverAgain contro la detenzione di armi negli USA.

Passo dopo passo Millie Bobby Brown sta conquistando il mondo del cinema. Il fashion system invece già la ama alla follia e i brand più famosi fanno a gara per vestirla. Grazie ai consigli di Thomas Carter Phillips, suo stylist di fiducia, la bella Undi riesce ogni volta a stupire con le sue mise da red carpet. In occasione del recente Time 100 Gala l’abbiamo vista indossare un principesco abito in tulle firmato Dolce & Gabbana il cui stile ricordava il meraviglioso vestito bianco Calvin Klein by Appointment scelto per gli Emmy 2017. Più grintoso era invece il look indossato per gli MTV Video Music Awards 2017: abito nero con pois dorati by Rodarte abbinato a un paio di anfibi in vernice. Super chiacchierato è stato il vestito in seta nero con profonda scollatura posteriore del brand Calvin Klein con cui Millie ha calcato il tappeto rosso dei Golden Globes 2018.

Insomma, un’attrice di talento e una seguitissima ‘piccola’ icona di stile.

Un post condiviso da MBB (@milliebobbybrown) in data:

Related Stories