Come vestirsi al party di Natale, il dress code da feste
Il tocco britannico conquista la moda uomo AI 2019 2020
Inspiration

Guida ai regali di Natale 2019, ispirati alle passioni

25 . 11 . 2019
Come vestirsi al party di Natale, il dress code da feste
Il tocco britannico conquista la moda uomo AI 2019 2020

È arrivata la stagione dell’anno in cui tutto punta alle feste e l’impegno prioritario diventa completare la lista di regali di Natale, trovando l’idea perfetta per ogni destinatario. Per la fine del 2019 pensa ai doni in un’ottica che renda tutti felici. Sia te, che sarai soddisfatta della tua scelta ben ponderata, sia chi lo riceve, che unirà l’utile al dilettevole. Come fare? Intercetta le passioni di chi rientra nella cerchia dei tuoi cari e individua l’oggetto dei loro desideri in base agli interessi. Hanno un debole per le bollicine e lo champagne? Solletica le loro papille gustative. Non riescono a resistere all’ultimo ritrovato della tecnologia? Rispondi sintonizzandoti sul loro ritmo.

Abbiamo stilato un elenco di proposte che ti faranno uscire vittoriosa dalla caccia ai regali di Natale (perfetti).

L'assistente per la casa, per chi ama il tech

Quando il tech si unisce all’Internet of things genera oggetti, come quelli firmati Google Home, che alimentano la mania degli appassionati di tecnologia e design. L’assistente Google per la casa è il piccolo aiutante di Babbo Natale a portata di comando vocale. È utile per gestire il controllo della sua smart home, ma anche per riprodurre musica, aggiornarlo sulle notizie e compilare la sua agenda di impegni.

 

Una coccola di bellezza, per chi ama la cosmesi

Tra i tuoi cari, che siano amici o parenti, ci sono quelli che amano tuffarsi nell’universo della bellezza. Per loro esiste sempre una buona ragione per riempire la toeletta di nuovi prodotti per la skincare. Questo è il territorio da esplorare per trovare regali che arricchiscano la loro beauty routine. Aesop è un brand australiano che offre formulazioni per la cura della pelle, dei capelli e del corpo. Ha una meticolosa attenzione al dettaglio e un gusto minimal per le confezioni. I suoi kit regalo sono studiati per indicarti chi è il destinatario perfetto: The Humorist, The Melodist, The Orator. VeraLab, il marchio fondato dall’Estetista Cinica Cristina Fogazzi, da sempre ha fatto dell’ironia il suo tratto distintivo. Nel suo laboratorio beauty trovi fragranze, illuminanti, sieri, oli idratanti studiati in base all’inestetismo e al tipo di pelle.

 

Le collane e i bracciali, per chi ama i gioielli

Chi ha una predilezione per i gioielli non ne fa grande mistero. Di solito ama brillare in ogni occasione, puntando tutto sul suo accessorio prezioso, che sia una collana, degli orecchini o un bracciale. Il tuo obiettivo per Natale è ampliare la sua collezione e consegnare un piccolo ricordo di te. I bijoux hanno il vantaggio di superare indenni il tempo e le mode. I pezzi di Atelier VM sono avvolti da un’aura di poesia e le loro pietre, i metalli e le forme sembrano usciti da un laboratorio di alchimisti che usano antiche formule. Maria Tash, invece, è un brand di riferimento per molte star di Hollywood, da Blake Lively a Charlize Theron. I gioielli hanno sagome decise e ispirazioni inaspettate, come gli orecchini a forma di fulmine o gli anelli come corone.

 

 

Occhiali e piumini, per chi ama la montagna

La stagione ti aiuta con i regali a tema montagna. Per gli appassionati di piste da sci gli accessori sono sempre ben accetti, dagli occhiali da sole, come quelli di Oakley, ai piumini nelle diverse varianti. Per questi puoi scegliere tra brand che giocano su attitudini differenti: più classiche secondo lo stile Rossignol, marchio specializzato nell’abbigliamento sportivo, o più urban, nel mood Jet Set, che offre modelli dai colori metallici per vivere la montagna con uno spirito cittadino.

 

MooRER - Stone Island
La moda, per chi ama arricchire il guardaroba

C’è chi aspetta Natale per aggiornare il guardaroba con nuovi pezzi ispirati alle tendenze di stagione. È l’occasione per i grandi classici, tra capi di abbigliamento e accessori, con cui non si sbaglia mai. Stone Island è un marchio storico da uomo per chi ama i capi sportivi. MooRER è un brand 100% Made in Italy ideale per chi sta attento alla qualità dei filati e dei materiali dei capispalla.

 

Un carico di bollicine, per chi ama il food and beverage

Gli sperimentatori del food and beverage hanno sempre le papille gustative in allerta. A loro piace provare gusti nuovi, strani e ricercati, e trovare il giusto abbinamento con una bottiglia di bollicine. Divertiti a solleticare il loro palato con stile e con un dono sulle note di Moët & Chandon, una delle case di produzione di champagne più famose del mondo.

Related Stories