Le power couples del 2017
Un Capodanno a tutta luce
Inspiration

Gli alberi di Natale delle star

23 . 12 . 2017 di Redazione
Le power couples del 2017
Un Capodanno a tutta luce
Kris Jenner

“Come può esserci il Natale senza l’albero di Natale?”. Diceva così Macaulay Culkin nel secondo capitolo di Mamma ho perso l’aereo e, a giudicare dai profili Instagram di molte celebrities, sembra proprio che avesse ragione. Sono molti, infatti, i volti noti che scelgono di condividere sui social i propri alberi addobbati, aprendo le porte della propria casa a tutti quei milioni di follower che li seguono tutti i giorni. E le loro creazioni, spesso e volentieri, lasciano a bocca aperta.

Kelly Osbourne

La cantante posta su Instagram la foto di un albero di Natale gigantesco e quasi pronto per il 25 dicembre. Ad addobbarlo è la stessa Osbourne, che sceglie di farsi immortalare su una scala a piedi nudi e concentratissima nell’operazione.

Drew Barrymore

Drew Barrymore, la bambina prodigio di “E.T. – L’extraterrestre, sceglie di scattarsi un selfie svelando, dietro di sé, l’albero. Sulla testa un tipico cappello invernale e un sorriso che scalda il cuore.

Britney Spears

Britney Spears è in veste solo di fotografa: immortala il suo bellissimo (e altissimo) albero di Natale con il fratello Bryan e sua figlia Lexie. Per la serie: la famiglia prima di tutto.

Geri Halliwell

La parola d’ordine dell’ex Ginger Spice, Geri Halliwell, è semplicità: un albero di Natale in sala da pranzo con lei, in primo piano, senza trucco e con un grande sorriso.

Naomi Watts

L’albero di Natale che l’attrice Naomi Watts condivide su Instagram è senza pretese: non eccessivamente alto e affacciato alla finestra. È notte e le luci creano un’atmosfera calda e accogliente.

Margot Robbie

Molto sorridente e molto familiare anche l’albero di Natale postato dall’attrice Margot Robbie, che sceglie di farsi immortalare dall’alto di una scala in compagnia del fidanzato Tom Ackerley.

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Related Stories