Inspiration

Emma Roberts Style File

22 . 04 . 2018 di Redazione

Figlia dell’attore Eric e nipote della famosissima diva Julia Roberts, Emma Roberts nasce il 10 febbraio del 1991 a Rhinebeck, stato di New York, e frequenta la Archer School for Girls di Los Angeles, California.

 

 

Dopo aver trascorso molto tempo sul set con la zia Julia, capisce che il suo futuro è nella recitazione. Nel 2001 la vediamo in Blow nei panni della figlia di Johnny Depp. Appare in numerose pellicole di successo tra cui Scream 4 del 2011 e Come ti spaccio la famiglia del 2013. Collateralmente, nel 2011, inizia a frequentare il Sarah Lawrence College di New York.

Lo stile della giovane attrice è molto fresco e contemporaneo con tocchi dandy, e se di giorno la vediamo spesso indossare jeans e T-shirt abbinati alle ultime it bag e ai Gucci loafers, per le serate di gala Emma sceglie creazioni spettacolari delle più grandi maison, trasformandosi in una principessa bon ton. Indimenticabile e super sexy l’abito gold di paillettes firmato Prada che ha indossato per il Vanity Fair Oscar party dello scorso marzo. Un altro look degno di nota è quello bianco senza spalline firmato Giorgio Armani indossato dalla star in occasione dei Critics’ Choice Awards. Lineare e senza fronzoli eppure meraviglioso.

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

Related Stories