Best beauty look del mese: Sara Sampaio
Pantaloni cropped: copia lo stile di Emma Roberts
Inspiration

Party dress: copia lo stile delle sorelle Jenner

22 . 01 . 2019
Best beauty look del mese: Sara Sampaio
Pantaloni cropped: copia lo stile di Emma Roberts

Ogni loro post su Instagram diventa una vera fonte d’ispirazione per milioni di follower grazie ai loro look lussuosi, ultra femminili e sempre all’ultimo trend. E questo vale doppiamente quando si parla di outfit da sogno, ovvero ogni volta che Kylie e Kendall Jenner si mettono davvero in ghingheri e si preparano per andare a un party esclusivo, sfoggiando gli abiti più belli delle griffe più prestigiose. E allora perché non approfittare dei saldi per comprare ora il tuo abito di punta per l’estate prendendo spunto da alcune delle ultime foto postate sui social dalle wonderful sister? Già, perché alcuni degli abiti pensati per le feste si adattano alla perfezione anche alla stagione calda. Basta scegliere strategicamente.

 

I LOOK

Kylie e Kendall Jenner non hanno dubbi. Per catturare l’attenzione agli eventi mondani puntano su alcuni dei trend più forti: in primis tessuti satinati e applicazioni sparkling come paillette o cristalli. Ma anche dettagli couture come piume o trasparenze sono perfetti per dare quel tocco in più all’outfit da sera.

E se tra le loro preferenze vincono a mani basse le gonne corte, o al massimo midi, tra i colori più quotati spuntano il bianco e il nero, seguiti da tocchi pastello.

Altro consiglio top? Oltre alle gambe, il punto del corpo più sexy da metter in mostra sono spalle, braccia e décolleté.

Related Stories