Best beauty look del mese: Kaia Gerber
Inspiration

Blazer dress: copia lo stile di Emily Ratajkowski

31 . 10 . 2018 di Redazione
Best beauty look del mese: Kaia Gerber

Il vestito è uno dei capi più glamour di stagione e non può mancare nel guardaroba di questo autunno. Si tratta di una sovradimensionata che si può sfoggiare proprio come un vestito. Tra le stelle è un vero e proprio must-have. Ne sa qualcosa di Emily Ratajkowski  che è stata avvistata in più di un’occasione (mondana e non) con questo capo.

Emily Ratajkowski
I LOOK

Emily ha indossato un blazer verde vestito super sexy, con una profonda scollatura, abbinandolo a degli shorts, una borsa blu royal, ea stivali di coccodrillo. Un look contemporaneo e sensuale.

In un’altra occasione, la ragazza ha sfoggiato un vestito blazer di  Jacquemus Il capo, declinato in una sfumatura sabbia, è stato indossato con una cintura effetto corsetto, decorata con frange.

Tutti gli abiti indossati dalla bella modella sono ricercati, moderni, con un’allure classica che ci riporta alla moda maschile senza perdere però la femminilità, che resta la protagonista assoluta.

 

HOW TO

Vieni, quindi, mi sembra di veder splendidi? Nel primo caso, con un mini abito sartoriale scuro, molto elegante, con collo a scialle stretto e cintura in vita, da abbinare a stivali alti in pelle; nel secondo caso, invece, con un blazer vestito doppiopetto semplice e raffinato, oppure con un abito sartoriale d’ispirazione equestre considerato da doppio rever e stampa check, da abbinare a una maxi cintura a bustier in pelle. E sarai perfette!

ISPIRAZIONE DALLE PASSERELLE
Moschino - Alexander Wang - Saint Laurent
Related Stories