Cannes 2019: i look più belli avvistati sul red carpet
Haute couture AI 2019 2020: le creazioni più spettacolari
Inspiration

Best beauty look del mese: Vittoria Ceretti

21 . 06 . 2019 di Redazione
Cannes 2019: i look più belli avvistati sul red carpet
Haute couture AI 2019 2020: le creazioni più spettacolari

Nata a Brescia il 7 giugno 1998, Vittoria Ceretti inizia la sua carriera nel mondo della moda nel 2012, quando partecipa al concorso Elite Model Look. Il suo esordio sulle passerelle è con Dolce & Gabbana in occasione della presentazione della collezione Primavera Estate 2014: da lì prende il volo e sfila per i brand più importanti, da Chanel a Burberry, da VersaceProenza Schouler, da Dior a Valentino. Nel luglio 2016 appare per la prima volta sulla cover di Vogue Italia fotografata da Steven Meisel e nel 2017 vince il titolo di Model of the Year per l’annuale Readers’ Choice Awards di models.com. I suoi impegni si intrecciano fra sfilate e campagne, fra party super-glam e partecipazioni esclusive.

IL MAKE-UP

Ha sfoggiato il make-up che abbiamo scelto di analizzare in occasione della sfilata Cruise 2020 di Chanel al Grand Palais di Parigi.

Mentre i capelli sono sciolti e con la riga al centro, l’attenzione è focalizzata tutta sullo sguardo e le labbra: gli occhi diventano più grandi grazie a sfumature rossastre non troppo intense, e a colpire è soprattutto il colore delle labbra, un porpora molto scuro che di primo acchito sembra addirittura nero.

HOW TO: COME RIPRODURLO 

Per l’hairstyling basta sciogliere i capelli e realizzare una riga al centro. Per il make-up, invece, puntate su un illuminante che valorizzi lo sguardo. Rendetelo più intenso con una passata leggera di mascara tendente al rosso. Mettete in risalto le labbra con un rossetto scuro.

Related Stories