La tavola di Pasqua 2019 è green
Stampe: copia lo stile di Sofia Sanchez de Betak
Inspiration

Best beauty look del mese: Bella Hadid

22 . 04 . 2019 di Redazione
La tavola di Pasqua 2019 è green
Stampe: copia lo stile di Sofia Sanchez de Betak

Bella Hadid nasce a Los Angeles il 9 ottobre del 1996. Figlia dell’ex modella olandese Yolanda Hadid, rinuncia presto al sogno di diventare cavallerizza professionista per dedicarsi, così come la sorella maggiore Gigi, al mondo della moda. Nel 2014 firma il suo primo contratto debuttando alla settimana della moda newyorkese sulla passerella di Desigual. Nel corso della sua carriera sfila per Tom Ford, Moschino, Balmain, Burberry, e Chanel, ai quali seguono tantissimi altri brand che la chiamano da ogni parte del mondo.

Il make-up che abbiamo scelto di analizzare lo ha sfoggiato sul suo profilo Instagram: un ritratto che la vede immortalata in una polaroid con un look che ammicca agli anni Ottanta e che ha ricevuto più di 660mila like.

IL MAKE-UP E L'HAIRSTYLING

La pelle ambrata viene esaltata da un illuminante che ne sottolinea l’elasticità. L’effetto make-up è completamente nude: dalle labbra, incorniciate da una nuance di rossetto delicatissima, allo sguardo nature. Il tutto si concentra sui capelli, tirati su con uno chignon che scopre le orecchie e che mette in evidenza un paio di orecchini Bulgari di inestimabile bellezza.

HOW TO: COME RIPRODURLO

Si inizia con una base skincare ricca di acqua, che garantisce la luminosità. Per ritrovare volume, è necessario ricorrere a un prodotto idratante specialmente sullo zigomo e all’altezza delle tempie. Procedere con un rossetto dalle tinte neutre, che si armonizzi con i colori del volto, e con un make-up strategico per gli occhi, che li metta in evidenza. Il tocco di classe è assicurato dai capelli, raccolti in un elegante chignon molto alto e principesco.

Related Stories