Editor’s Picks

Victoria Beckham: i capi must-have della collezione PE19

21 . 05 . 2019 di Redazione

Pensando a lei ai tempi delle Spice Girls, nessuno avrebbe potuto ipotizzare che Victoria Beckham sarebbe diventata, qualche anno dopo, una delle creatrici di moda più amate e credibili del panorama internazionale di settore. Il suo stile minimale e raffinato ha avuto, nel corso del tempo, un successo sempre maggiore fino ad arrivare a essere per le donne un vero status symbol. Indossare una sua creazione, infatti, fa sentire subito eleganti e sofisticate, ma nella maniera più contemporanea e cool.

La buona notizia è che avere i suoi capi ora sarà ancora più semplice. Perché questa stagione la prima linea di Victoria Beckham approda alla Rinascente di Milano in tutto il suo splendore, pronta per essere indossata e acquistata da ogni fashion lover.

La collezione Primavera Estate 2019 parte da pezzi chiave del guardaroba maschile come la classica camicia bianca di cotone, il completo da sera o il blazer per renderli ultra femminili attraverso colori pastello, tessuti insoliti e silhouette allungate o ingentilite. Tocchi di colore rosso acceso illuminano tonalità basic come il bianco gesso e il nero, donando un fascino geometrico ad abiti patchwork e outfit da giorno. Così il completo diventa una divisa versatile e sensuale, la camicia si trasforma in un long dress leggero da indossare anche in vacanza e il blazer stupisce per i suoi riflessi cangianti e il materiale prezioso.

Ma le buone notizie non sono finite qui. Già, perché dalla prossima stagione, in Rinascente arriveranno anche le borse firmate Victoria Beckham. E il vostro armadio non sarà più lo stesso.

Related Stories