I maglioni uomo dell’AI 2019 2020: tra grandi classici e novità
La moda bimbo AI 2019 2020 tra streetstyle e fantasia
Editor’s Picks

Stivali per conquistare l’Autunno Inverno 2019 2020

27 . 09 . 2019 di Redazione
I maglioni uomo dell’AI 2019 2020: tra grandi classici e novità
La moda bimbo AI 2019 2020 tra streetstyle e fantasia

Se la boot-mania per l’Autunno Inverno 2019 2020 chiama, meglio farsi trovare pronte con le scarpe giuste.

I trend di stagione? Gli stivali che giocano sulle dimensioni, sui volumi, sui materiali, sui centimetri di tacco, sulle lavorazioni e su stili che mixano il gusto rétro con quello contemporaneo.

Max Mara, il biker boot utility

Con gli stivaletti biker di Max Mara la magia nasce grazie al gioco dei contrasti. La lavorazione effetto cocco regala quel twist charmant a un modello che nelle forme si affida a ispirazioni utility.

Max Mara, il biker boot suede

Il modello Max Mara eredita la forma dagli anfibi, ma punta sulla pelle scamosciata e su toni chiari come il beige, invece che sul classico nero. Il risultato è uno stivaletto che fa da alternativa casual ad abbinamenti più sofisticati.

Alexander Wang, il biker boot con twist

I biker boot di Alexander Wang partono dal modello in pelle liscia, per poi puntare sui preziosismi dei dettagli. Come il gancio dorato alla caviglia e la sagomatura metallica sulla punta. Una scelta easy, strong e non scontata.

by Far, il boot chic

Gli stivaletti con tacco squadrato by Far hanno un’anima sofisticata grazie alla lavorazione della pelle effetto coccodrillo. Sono perfetti per chi ama giocare con i contrasti.

Related Stories