Editor’s Picks

Sleepwear: che passione!

01 . 06 . 2018 di Redazione
Emporio Armani

Vietato trascurare il proprio look, anche sotto le lenzuola! Il pigiama è il nuovo oggetto del desiderio del fashion system, che lo ha reso sempre più prezioso e versatile, tanto che è diventato un capo perfetto da indossare per l’intera giornata.

Abbiamo visto il classico pigiama di seta, taglio maschile, sfoggiato dalle star (e non solo), a party esclusivi e anche come completo da giorno. Ma quando cala la notte e i riflettori si spengono, lo stile sleepwear si arricchisce ancora di più. Abbandonate il classico pigiamone o camicia da notte over e scoprite il perfect ‘night style’!

Emporio Armani

L’eleganza firmata Emporio Armani incontra il design contemporaneo: il pigiama in seta blu notte con blazer collo rever e bordini a contrasto è un capo super chic ma anche molto confortevole, dedicato alle donne che amano sentirsi raffinate in ogni momento della giornata. Decisamente più sbarazzina e easy la seconda proposta del brand composta da casacca-camicia con taschino e shorts a righe, tutto in cotone, per un look fresco e molto estivo.

Twin Set

Richiami orientali per il total look firmato Twin-Set composto da camicia da notte azzurro polvere, con maniche e fondo volant stampato e completino intimo coordinato.

Calvin Klein

Non bisogna passare inosservate, soprattutto di sera: Calvin Klein crea sui pigiami delle stampe davvero psichedeliche e quasi effetto neon.

Con il bon ton non si sbaglia mai. Il look sleepwear proposto da Eres, composto da casacca, shorts, mascherina, cuscino in raso di seta a righe, e reggiseno in pizzo coordinato, è davvero molto raffinato. Un outfit… da sogno!

Luna di Seta

Se si vuole avere stile sotto le lenzuola, un’altra parola d’ordine da tenere presente è ‘minimal’; un classico è prendere spunto dallo stile maschile e rivisitarlo. Come per il bellissimo pigiama con camicia e shorts in raso Luna di Seta, semplice ma prezioso.

Paladini

Sexy al punto giusto è il completo da notte creato da Paladini, costituito da top in raso con dettagli in pizzo, pantalone sempre in raso e reggiseno in pizzo nero, a contrasto, un dettaglio che rende il look molto moderno e irresistibile.

Related Stories