Editor’s Picks

San Valentino: regali speciali per lui e lei

06 . 02 . 2018 di Redazione

È tempo di baci appassionati, cene a lume di candela e tanti regali: la festa degli innamorati si avvicina, ed è bene non farsi cogliere impreparati! Ecco le idee regalo più glamour per lui e per lei, selezionate da Vogue. Piccoli ma super preziosi, i doni perfetti per festeggiare San Valentino seguono il fil rouge (è proprio di dirlo) della passione: oggetti inaspettati ma che sembrano confezionati su misura per il partner, piccoli ‘peccati’ fashion per coccolare l’ego della propria metà, profumi voluttuosi per inebriare il proprio partner. Non resta che lasciarsi guidare dall’istinto: qualunque sia la scelta, non sbaglierete colpo.

Per Lei

La borsa Off-White
Romantica e trendy, la borsa rossa della nuova collezione Off-White è davvero irresistibile. Realizzata in pelle con patta in matelassé , manico removibile e tracolla, è super versatile, perfetta per essere indossata con capi casual e mise più formali.

Gli occhiali di Prada
Sempre al passo con i tempi Prada, per la collezione Primavera Estate 2018, propone innovativi occhiali da sole dal design ricercato, dalle linee geometriche e dettagli metallici. Ideali per le donne più audaci!

Una it bag Marc Jacobs
Pocket, dal design sofisticato, la snapshot camera bag di Marc Jacobs realizzata in pelle saffiano, con doppia chiusura zip e tracolla metallica, piacerà alle vere trendsetter.

Il profumo Fleur Musc Narciso Rodriguez
Una fragranza radiosa, creata dai nasi Sonia Costant e Calice Beker, il nuovo profumo Fleur Musc Narciso Rodriguez, ultimo capitolo della storia di “for the her”, vuole esprimere la profonda sensualità di ogni donna attraverso note di muschio e fiori. Un tocco di seduzione da portare a fior di pelle.

Il profumo Gucci Guilty Absolute
Il nuovo profumo Gucci Guilty Absolute arriva direttamente dall’universo di Alessandro Michele che sceglie il celebre profumiere Alberto Morillas per rompere gli schemi delle tradizionali fragranze femminili. Il risultato è un profumo che rappresenta la libertà e la contemporaneità delle donne attraverso aromi fruttati e una misteriosa, seducente nota di mora.

Per lui

Gli occhiali da sole Alain Mikli
Direttamente da Parigi, Alain Mikli propone gli occhiali da sole per lui più trendy e cool della prossima stagione estiva. Lo stile è classico e retrò ma i dettagli in vinile rosso scarlatto fanno la differenza.

La pochette Versace
Protagonista della nuova collezione di borse Versace, la pochette uomo in pelle di vitello con cerniera e laccetto removibile è un accessorio cult di estrema eleganza. Sicuramente il regalo giusto per un lui ‘fashion victim’, anche se non ama ammetterlo.

Le scarpe Off-White
Le sneakers “Arrow” di Off-White, in pelle e cotone bianco, faranno la felicità dei seguaci dello stile chic-disimpegnato. Perfette sotto gli outfit più casual, non temono anche i look più classici.

Il profumo Hugo Boss The scent
Una fragranza magnetica e irresistibile, che segna l’inizio di una nuova era di seduzione. È l’ultimo profumo maschile di Hugo Boss. Le note squisite dello zenzero sono arricchite con aromi esotici, un gusto assolutamente intenso e inconfondibile. Nel giorno più romantico dell’anno perché non scegliere un regalo così travolgente?

Il profumo Valentino Uomo
Intramontabile e sempre attuale, Valentino Uomo è un profumo pieno di storia, classico e cangiante, i cui accordi mutano sull’individuo, nel tempo. La tradizionale fragranza, fatta di leggere note legnose, rappresenta uno stile unico, per gli uomini più decisi.

Related Stories