Alta Moda PE19: i look da sogno
Ready-to-wear PE19: tutto il bello del nuovo
Editor’s Picks

Scarpe PE19: le décolleté must-have della prossima stagione

31 . 01 . 2019 di Redazione
Alta Moda PE19: i look da sogno
Ready-to-wear PE19: tutto il bello del nuovo

“Non so chi ha inventato i tacchi, ma tutte le donne gli devono qualcosa” diceva Marilyn Monroe. Niente di più vero. Non c’è alcun dubbio che siano amatissimi dal pubblico femminile. E non solo.

Per questo motivo un paio di décolleté vertiginose non può mancare nel guardaroba di ogni donna. E per la stagione Primavera Estate 2019 c’è l’imbarazzo della scelta tra le numerose proposte dei brand più prestigiosi.

Se siete amanti dello stiletto, vi innamorerete all’istante delle pump con cinturini a contrasto e profilo ondulato di Malone Souliers. Il loro design slancia la figura e fa sentire chi le indossa assolutamente sexy. Filosofia ripresa anche da Aquazzura che rende unico un paio di décolleté nere donando loro una silhouette super affusolata e degli oblò laterali aperti sulla pelle nuda.

Punta invece su un gioco cromatico all’insegna della geometria il modello firmato Marni che sfoggia uno scenografico block heel e la punta in nuance metallica.

Per chi non ama le altezze vertiginose, niente paura, arrivano i mezzi tacchi di ATP Atelier, virati su un modello dalla punta tonda nel colore più trendy della bella stagione, il beige.

Ma se non volete rinunciare al colore, il rosa bubble gum è l’alternativa più cool e divertente, come si vede dalle pump targate Casadei, con tanto di tacco a spillo. Per ‘giocare a fare la Barbie’ e non prendersi mai troppo sul serio.

Related Stories