Focus on 3x1
5 lezioni di stile dalle pre-collezioni PE 2018
Editor’s Picks

San Valentino in spa

12 . 02 . 2018 di Redazione
Focus on 3x1
5 lezioni di stile dalle pre-collezioni PE 2018

San Valentino può essere un’ottima scusa per regalare e regalarsi del tempo da trascorrere con la persona amata, soprattutto se i momenti per stare insieme sono troppo brevi e le incombenze quotidiane hanno sempre la meglio. Perché non approfittarne allora per vivere un giorno, o anche un week end, immersi nel relax di una spa? Sono tantissime quelle che offrono trattamenti e percorsi di coppia, nella pace di località amene ma anche in città.

 

Lefay Resort & Spa Lago di Garda

Vale la pena trascorrere almeno un fine settimana al Lefay Resort & Spa Lago di Garda, autentico paradiso recentemente nominato Migliore Spa del Mondo. I rituali dedicati alla coppia vengono svolti all’interno di Private Spa con percorsi benessere concepiti per essere condivisi e ispirati alla mitologia greca a base di olio al mosto d’uva e fragranze floreali. Per i più esigenti è possibile anche creare un percorso personalizzato, per soddisfare le particolari esigenze di entrambi.

QC Terme Monte Bianco

Fuoco è il trattamento di coppia di QC Terme Monte Bianco, splendida oasi di pace a Pré Saint Didier. Esclusivo rituale rilassante dedicato alla coppia, è il regalo romantico per chi ama la montagna e desidera vivere un’esperienza di totale abbandono e rilassamento, con massaggi multisensoriali, esfoliazione e candele.

Spa di Aquanatura

Immersa nello splendido paesaggio del Monferrato, la Spa di Aquanatura di Relais Sant’Uffizio propone alle coppie il pacchetto Spa Privata, con trattamenti di coppia dedicati al benessere e a relax all’interno della Spa Suite, vasca idromassaggio e doccia emozionale e una bottiglia di spumante di benvenuto.

Aquapetra Resort&Spa

Il Sannio è una delle zone della Campania ancora meno conosciute, autentico rifugio immerso nel verde incontaminato dove sorge Aquapetra Resort&Spa, che approfitta della naturale posizione privilegiata per silenzio e tranquillità. I percorsi spa di coppia sono disponibili fino alle 23 e includono il Percorso Aqua Spa: piscina con idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso kneipp e doccia aroma e cromoterapia.

Mandarin Oriental

Si può trascorrere ore di romantico relax e benessere anche nel cuore della città, soprattutto varcando la porta di uno dei grandi hotel milanesi come il Mandarin Oriental, Milan. La sua offerta include una Spa Suite con due lettini trattamenti, area relax privata, idromassaggio e bagno turco, dove provare l’esperienza Oriental Tranquillity, con massaggio a quattro mani che dona sollievo alla mente e nuova energia al corpo.

A.Roma Hotel

Anche a Roma si può prenotare una Spa Suite di coppia! Dove? Al A.Roma Hotel, per una fuga dal caos a pochi minuti dal cuore della città eterna, dove vivere una dolce esperienza a due. Qui come abbinamento al massaggio rilassante ed equilibrante ci sono le proposte “Gourmet Spa” dello chef dell’hotel, per non farsi mancare proprio nulla.

Related Stories