L’abbigliamento sportivo della PE19 è couture
Scandi style: la moda più cool arriva dal Nord Europa
Editor’s Picks

San Valentino: idee regalo per una giornata davvero speciale

27 . 01 . 2019 di Redazione
L’abbigliamento sportivo della PE19 è couture
Scandi style: la moda più cool arriva dal Nord Europa

San Valentino si avvicina, e per gli innamorati è tempo di pensare al regalo perfetto per la propria dolce metà. Magari un dono esclusivo e molto tradizionale nel concetto, ma declinato secondo gli ultimi trend: il genere femminile apprezzerà sicuramente.

Caterina Vanrycke

Chi è alla ricerca di un gioiello simbolico e prezioso può contare sulle collane con ciondolo firmate Caterina Vanrycke. Cuori e iniziali non passano mai di moda e sono un modo davvero chic per avere sempre con sé qualcosa che ci ricordi la persona amata.

Jil Sander

Le bag addicted non potranno invece sfuggire al fascino di una borsa trompe l’oeil di Jil Sander, a metà strada tra una pochette e un sac-à-main, naturalmente nel colore più passionale che ci sia, il rosso.

 

Lingerie Agent Provocateur, cerchietto Ca&Lou

E il rosso è anche la sfumatura perfetta quando si parla di lingerie. Rigorosamente in pizzo e arricchita da dettagli preziosi come cristalli scintillanti, quella di Agent Provocateur è una certezza quando si parla di seduzione. Da completare con un accessorio en pendant ma con un appeal più ‘girlish’, per giocare con i contrasti. Perfetto, per esempio, l’accostamento con il cerchietto targato Ca&Lou.

Le Gemme Masculine di Bulgari, Volupté Plump di Yves Saint Laurent

Infine, per le beauty lovers, i regali ideali si dividono tra un rossetto che enfatizzi e rimpolpi le labbra, come il nuovo Volupté Plump di Yves Saint Laurent, e una fragranza avvolgente e carismatica che vesta il corpo in maniera sofisticata. Perché non puntare sul fascino androgino dei profumi Le Gemme Masculine di Bulgari?

Related Stories