Saldi: gli accessori PE19 da non perdere
Come vestirsi a Taormina: 5 look must-have
Editor’s Picks

Saldi Primavera Estate 2019: i must-have

04 . 07 . 2019 di Redazione
Saldi: gli accessori PE19 da non perdere
Come vestirsi a Taormina: 5 look must-have

Iniziano i saldi: quale migliore occasione per acquistare capi must-have a prezzi ribassati? Ecco quali sono i trend di stagione da non perdere. 

In pole position troviamo il completo maschile, ma non nei consueti grigio o blu, bensì in colorazioni fresche e inedite, preferibilmente pastello. Come quello di Alberta Ferretti che, con il rigore della linea appena oversize, coniuga una tinta romantica e femminile, stravolgendo i canoni estetici di questo classico dell’armadio. Per quanto riguarda i colori pop e accesi, meglio sceglierli declinati in stampe fantasiose da sfoggiare head to toe, sicure di non passare inosservate, e con accessori en pendant. Marni ha cavalcato il trend alla perfezione portando in passerella completi top e gonne dai motivi arty e dalle tinte eye-catching.

 

E se un little black dress è per sempre, questo è il momento buono per farne incetta visto che ogni designer, questa stagione, ha proposto la sua versione rendendolo più contemporaneo con tagli e silhouette rinnovate. Il brand 3.1 Phillip Lim, per esempio, lo vuole affusolato, con sensuali oblò sul punto vita e con spacchi che mettono in mostra le gambe.

 

Must have assoluto anche tutto ciò che è plissé. Può essere un abito da sera o anche una versatile gonna longuette, come quella see-through firmata Marco De Vincenzo.

Ultima dritta: qualsiasi cosa si adatti a un mood boho-rock. Che sia un blazer new-romantic, un pantalone slim, una camicia da figlia dei fiori o degli accessori dal sapore Seventies, l’acquisto sarà più che strategico. Saint Laurent docet.

Related Stories