Gioielli e cappelli da sfoggiare in spiaggia
Saldi Primavera Estate 2019: i must-have
Editor’s Picks

Saldi: gli accessori PE19 da non perdere

03 . 07 . 2019 di Redazione
Gioielli e cappelli da sfoggiare in spiaggia
Saldi Primavera Estate 2019: i must-have

Luglio? Se per tanti è sinonimo di vacanze, per altri è il momento in cui fare lo shopping più strategico grazie ai saldi, che permettono di aggiungere al guardaroba i must-have della stagione a prezzi più accessibili. Non solo. Studiando con cura le prossime tendenze, si possono fare acquisti ancora più mirati, puntando su pezzi che saranno on point anche in autunno.

Ecco una wishlist fatta ah hoc per andare a colpo sicuro.

BORSE BON TON RIVISITATE

A prima vista, con la loro silhouette classica e i manici corti, sembrano quasi vintage, ma osservando meglio ci si accorge subito che hanno qualcosa in più: materiali e colori inediti che donano loro un fascino tutto contemporaneo, rendendole veri e propri oggetti del desiderio. Le sac-à-mains con quell’aria un po’ borghese e un po’ snob, come quelle firmate Versace, Marc Jacobs, Louis Vuitton e Chloé, saranno quotatissime anche per la stagione fredda.

CERCHIETTI

Difficile resistere alla tentazione di comprarne a iosa. La buona notizia è che il trend ha avuto un successo tale che anche quest’autunno sarà un tripudio di teste abbellite da headband decorate con strass, fiocchi e applicazioni d’ogni sorta, come avvistato sulle passerelle di Miu Miu, Prada e Dolce & Gabbana.

OCCHIALI STRAVAGANTI

Un piccolo investimento per un grande risultato. Via libera a forme fantasiose, spiazzanti, quasi aliene. Gli occhiali da sole sono il trucco perfetto per catturare l’attenzione con il minimo sforzo in fatto di styling, diventando un vero status symbol del vostro stile personale. Tra i modelli futuristici ed eccentrici di Prada, Miu Miu, Marni, Saint Laurent e Dolce & Gabbana c’è solo l’imbarazzo della scelta.

ORECCHINI EIGHTIES

Grandi, coloratissimi ed eye-catching. Ma soprattutto ispirati a quelli che spopolavano negli anni Ottanta. Sono così gli orecchini della Primavera Estate 2019. A voi la scelta tra le nappe etniche di Chloé, i pendenti geometrici a tinta neon di Emporio Armani o i preziosi cerchi firmati Jacquemus.

SANDALI FLAT

I sandali flat must have dell’estate ricordano lontanamente l’originale modello francescano ma sono griffati e contemporanei. Quelli targati Valentino mettono in mostra dettagli di piume, Dries Van Noten li vuole sporty, mentre Michael Kors punta sul total black.

Related Stories