Beachwear: i trend da non perdere
Creme solari colorate ad alta protezione: tutte le novità
Editor’s Picks

Saldi: gli accessori must-have da non perdere

04 . 07 . 2018 di Redazione
Beachwear: i trend da non perdere
Creme solari colorate ad alta protezione: tutte le novità

Dopo il conto alla rovescia per l’inizio dell’estate è tempo di un nuovo countdown. Non alle prossime ferie, ma all’inizio dei saldi estivi, quando finalmente potrete dare sfogo alla vostra voglia di shopping, e potrete acquistare tutti gli accessori icona che avete sempre desiderato a un prezzo ribassato. Per fare degli acquisti utili, però, bisogna essere preparate in fatto di tendenze; abbiamo, perciò, individuato, gli accessori must-have da sfoggiare assolutamente quest’estate.

 

CAPPELLI DI PAGLIA

Torna di moda il cappello di paglia, e non solo da indossare al mare! Loewe lo propone colorato, in tinte naturali da abbinare a un abbigliamento easy, molto adatto alla città; Delpozo, invece, lo trasforma in un fiocco lezioso davvero superchic; in versione maxi, invece, il cappello di Missoni.

OCCHIALI DA SOLE

Gli occhiali da sole non sono mai troppi, c’è sempre un modello che ci manca e che desideriamo acquistare. Quest’anno i modelli più in voga sono gli occhiali Anni 90 ‘Matrix style’. Piccoli, sottili e geometrici. Ne sono già fan modelle come Gigi e Bella Hadid o Kaia Gerber. Da provare i modelli dalla allure ‘sporty’ proposti da Stella McCartney o da Fenty x Puma. Versione minimal per Prada che opta per il total black. Un altro trend da non perdere è la montatura ‘cat-eye’, che è tornata ufficialmente di moda, come avvistato sulle passerelle di Maison Margiela, Rochas, e Louis Vuitton.

BORSE CON FRANGE

Tra gli accessori preferiti in assoluto dalle donne di tutte le età, le borse sono un pezzo su cui puntare per vivacizzare il look e per dare una svolta al guardaroba. Senza contare che parliamo di un acquisto per cui vale sempre la pena investire. La Primavera Estate 2018 consacra come it bag di stagione la borsa con le frange, come quella proposta da Balenciaga: maxi e colorata. Ricordano invece i pompon da cheerleader le borse con lunghe frange di Calvin Klein.

BIJOU XXL

Per essere luminose, bisogna scegliere i bijou giusti! I gioielli di questa stagione sono importanti quanto gli abiti, e sono pronti a vestire e a definire il nostro stile di stagione con personalità. Dimenticate il minimalismo e sintonizzatevi sul trend. Dai gioielli giocosi e un po’ arty come quelli proposti da Dolce&Gabbana, al trend floreale che sboccia sui lobi delle modelle di Rodarte, e fiorisce intorno al collo da Isabel Marant, passando per il trend dei gioielli ispirazione punk e urban di Moschino; insomma prepratevi a farvi notare!

SANDALI

In occasione dei saldi non potete assolutamente farvi sfuggire i sandali in versione flat e le ciabattine, che sono gli accessori must-have di questa estate. Da indossare con qualsiasi look per sdrammatizzarlo e renderlo più fashion e casual, come visto sulle passerelle, i sandali, questa stagione, saranno i veri protagonisti, rivoluzioneranno gli outfit e si indosseranno anche sotto l’abito da sera, come quelli proposti da Prada, con borchie e lacci in tessuto da annodare. Romantici, invece, ma anche più sportivi quelli dal raso plissé total pink di Fausto Puglisi. Minimal e casual il modello incrociato proposto da Tod’s.

Related Stories