Bimbi, pronti per la neve?
Milano Moda Uomo: live dalle sfilate Autunno Inverno 2019-20
Editor’s Picks

Saldi Autunno Inverno 2018-19: i must-have da non perdere

10 . 01 . 2019 di Redazione
Bimbi, pronti per la neve?
Milano Moda Uomo: live dalle sfilate Autunno Inverno 2019-20

Le feste di fine anno sono appena passate e con loro le tante occasioni per sfoggiare i vostri ultimi acquisti ad alto tasso di glamour. Ma niente paura. Forse non ci avete ancora pensato ma questo è proprio il momento perfetto per giocare d’anticipo e approfittare dei saldi per fare altro shopping strategico. Già, perché visto che alcuni dei trend dell’inverno ritorneranno anche per la Primavera Estate 2019, molti pezzi della stagione fredda saranno perfetti da indossare anche in primavera, magari con qualche accorgimento in termini di styling. Ecco qualche idea per andare a colpo sicuro.

Partendo dalle stampe, in pole position troviamo le fantasie arty, fantasiose e iper colorate. Se le scegliete su abiti leggeri di seta saranno il massimo anche nelle sere della bella stagione. Vi basterà abbinare accessori adatti come dei sandali e una pochette micro e il gioco sarà fatto.

Ma anche le macchie di leopardo saranno un trend della prossima primavera, surclassando di gran lunga strisce zebrate e tigrate. Per long dress effetto caftano, tuniche tutte balze e ruches o semplicemente per un tubino minimal, così come su borse e décolleté.

Se invece siete amanti dei dettagli che arricchiscono e donano personalità ai capi puntate sulle frange, senza aver paura di esagerare. Che siano in suede western style o lunghissime e sparkling, il discorso non cambia. Il total look è concesso.

Per un tocco deluxe, invece, le piume sono la soluzione ideale. Ultra femminili, ipnotiche nel loro movimento e flirty al punto giusto, sono perfette anche per l’estate.

I pezzi chiave del guardaroba? Senza dubbio una tuta, da declinare sia nella versione da giorno che in quella da sera giocando con gli accessori. E un mini dress monospalla, l’asso da tirare fuori dalla manica quando volete essere sexy e piene di fascino.

Related Stories