Editor’s Picks

Il regalo perfetto per la Festa della Mamma

12 . 05 . 2017 di Redazione

Un regalo speciale, esclusivo, scelto con il cuore. Per far sentire alla nostra mamma tutto il nostro affetto. Dagli accessori iper-femminili, al make up fino agli oggetti più preziosi. Ecco le proposte più belle per la Festa della Mamma scovate presso il department store la Rinascente.

La borsa, si sa, è amatissima da tutte le donne. Sa di primavera la proposta di Annalisa Caricato in pelle, verde scuro e camouflage, con applicazioni di ninfee, foglie e una divertente rana décor in 3D. Anche Coach 1941 celebra la bella stagione e ricopre di fiori la pattina frontale della sua tracolla nei toni beige e avorio. Preziose applicazioni in paillette e pietre per la borsa pink di Hibourama. Più basic e bon ton il modello a mano in suede di Coccinelle con metalleria gold, e il raffinato ma pratico secchiello in pelle saffiano nude con logo argento di Lancaster. La borsa a tracolla di Orciani in pelle martellata color panna è rifinita sul bordo da nastri décor in due nuance a contrasto.

 

Un dono beauty molto gradito? Sicuramente un prodotto cosmetico deluxe: da Tom Ford l’Highlighting Duo per illuminare occhi e guance e Soleil Blanc, un olio prezioso per il corpo che accende la pelle di toni gold. Le labbra sono in primo piano con Soleil Lipfoil in una tonalità burgundy. Anche Yves Saint Laurent regala splendore e comfort al viso con Touche Eclat Glow Shot, in tre nuance, con i cinque ombretti della Couture Palette e con il lipstick rosa antico Rouge Volupté. Da Dior un tris di smalti in colori di tendenza e per il viso un soffio di luce d’estate con Diorskin Nude Air Care & Dare.

Per far sentire la mamma una vera regina, un gioiello è la scelta più appropriata. Maria Francesca Pepe propone anello e bracciale coordinati in ottone placcato oro 23k, originali e contemporanei. Per una serata speciale ecco le proposte scintillanti di Radà, come la collana di perle e fiori di cristallo e gli orecchini con strass e pietre di vetro in toni soft.

Related Stories