Design: una casa 'natural style'
Focus on Paris Hilton Skincare: ProD.N.A
Editor’s Picks

Duvet mania: i piumini dell'Autunno Inverno 2018-19

30 . 10 . 2018 di Redazione
Design: una casa 'natural style'
Focus on Paris Hilton Skincare: ProD.N.A

Senza dubbio è l’alleato numero uno delle giornate più rigide. E il fatto che quando le temperature scendono sotto lo zero non se ne possa fare a meno questa stagione diventa un punto a favore, visto che il piumino è tra i capi più cool dell’Autunno Inverno 2018-19. Con la sua forma voluminosa effetto cocoon, infatti, ha ispirato non poco i marchi più influenti arrivando a stupire per colori e texture.

Il brand Army lo vuole siderale, dalla sfumatura argento cromato, altro grande trend di stagione. Ma non dimentica di aggiungere un dettaglio a contrasto come il cappuccio rosso vivo per enfatizzarne l’effetto eye-catching.

Ienki Ienki

Corto e di un viola brillante è invece il modello proposto a Ienki Ienki che riporta alla mente i piumini effetto bomber dei primi anni Novanta. Ma lo stesso marchio vira con decisione anche verso suggestioni diverse con un piumino dalla tonalità madreperla perfettamente in mood ghiaccio.

Ienki Ienki

Il duvet coat firmato Marco De Vincenzo, poi, conquista al primo sguardo prendendo le forme di un vero e proprio arcobaleno glitter che fa sicuramente bene anche all’umore, nel segno della cromoterapia.

Marco de Vincenzo

Stile dichiaratamente college sporty, infine, per la giacca imbottita targata Off-White che si ispira ai dettagli delle varsity jacket, come i polsini in maglia e i patch, ma li rinnova con colorazioni inedite e con un cappuccio hi-tech.

Off-White
Related Stories