Gold Fever: l'oro torna a far brillare le festività
Editor’s Picks

Personal shopper: il look perfetto per la cena di Natale

09 . 12 . 2018 di Redazione
Gold Fever: l'oro torna a far brillare le festività

Le feste natalizie sono sinonimo di shopping e di regali ma soprattutto di cene. Con i colleghi di lavoro, gli amici o i parenti. E questo significa anche avere la possibilità di sfoggiare per ognuna di queste occasioni un abito diverso. Ma qual è il look perfetto da indossare? Scopriamolo prendendo ispirazione dalle sfilate invernali.

Meglio puntare su un abito midi, dalla silhouette morbida, che accarezzi la figura in maniera armoniosa, e via libera anche a colori festivi come il rosso e il verde come hanno proposto in passerella Jacquemus e Marco De Vincenzo.

Chi non vuole rinunciare alle lunghezze mini può optare per un little black dress en pendant con i collant coprenti, magari rendendolo più scintillante grazie a ricami preziosi o a gioielli eye-catching come il look avvistato nella collezione di Alberta Ferretti.

Chi ama le stampe invece può scatenarsi con motivi floreali come quelle dell’abito da cocktail di Erdem, o dai grafismi fantasiosi che ricordano fiocchi e coccarde come quelli dello chemisier firmato Temperley London.

La nostra selezione
Related Stories