Editor’s Picks

Bimbi al mare: i capi PE19 da non perdere

21 . 05 . 2019 di Redazione

L’estate si avvicina e, con lei, il momento di partire per le attese vacanze al mare. E se di riposo e relax hanno bisogno soprattutto gli adulti, per i bambini la spiaggia significa divertimento e gioco dalla mattina alla sera. Ecco perché diventa importante scegliere i capi giusti che li accompagneranno nella stagione più bella.

Per le fashion icon in erba il bikini è il must-have. Rosa e arricchito da balze come quello di Oserée, completato da un paio di mini Birkenstock oppure bianco, a triangolo, e dai profili lavorati come quello targato Delfina. Tocco finale, i sandali con nastri fantasia da avvolgere intorno alla caviglia firmati Momino.

Le flat shoes diventano davvero protagoniste quando le temperature si alzano e, in questo caso, più divertenti sono, meglio è. Le nostre preferite sono quelle con tanto di ciliegine 3D firmate Stella McCartney. Ma anche quelle tutte fantasia di Ocra, in perfetto pendant con il cappello di paglia decorato da inserti a pois by Selini Action. Un accessorio, il cappello, che per i bimbi è sicuramente anche un alleato fondamentale per proteggersi dal sole, insieme a un’ottima protezione solare come quella che caratterizza i prodotti della linea MAMMA BABY.

Selini Action

Quindi, uno strato adeguato di crema e uno slip floreale con cappello e borsa coordinati come propone Selini Action non può che essere l’idea migliore per godersi il sole e l’acqua del mare senza pensieri.

Mini Rodini

E per i maschietti? Via libera a stampe fantasiose, originali e a tutto colore, proprio come quelle dei costumi a shorts di Mini Rodini.

Related Stories